Inter in finale, ma Lautaro non dimentica il campionato: Napoli avvertito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo aver eliminato il Barcellona con la sua Inter, Lautaro Martinez ha rilasciato dichiarazioni importanti. L’Inter ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco. I nerazzurri, dopo i tempi supplementarei, ha sconfitto questa sera il Barcellona con il risultato finale di 4-3-3. La ‘Beneamata, dunque, ha raggiunto la seconda finale in tre anni. Tuttavia, nonostante la gioia per aver raggiunto l’ultimo atto della Champions League, Lautaro Martinez ha parlato anche del campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

La bandiera e l’esempio. Si parlerà per anni a venire di questo 4-3 di stordente bellezza, ma pure del recupero-lampo del capitano nerazzurro, più forte pure della logica dopo l’infortunio di Montjuic. (FC Inter 1908)

Ho passato due giorni a piangere a casa, ho fatto doppie sedute: non ero al 100%, ho messo una fasciatura stretta e sono sceso in campo. È questo il primo commento di Lautaro Martinez a Sky Sport al termine della semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona che ha permesso ai nerazzurri di volare a Monaco per la finalissima: "Ero un po' in difficoltà, ho sentito la gamba in maniera diversa e non riuscivo ad alzarla - ricorda l'argentino -. (FC Inter News)

Insomma, come sottolinea il Corriere dello Sport, il capitano dell'Inter ha fatto di tutto per recuperare in fretta e furia, ma adesso dovrà gestirsi per arrivare al top alla finale del 31 con il PSG. (FC Inter News)

Ricci Inter è l’ultima voce di calciomercato, il patron del Torino urbano Cairo è stato interpellato sul futuro del giocatore,... (InterNews24.com)

GOL IMPORTANTI – Mai nella sua carriera Lautaro Martinez era stato così decisivo in Champions League! Il Toro ne ha segnati nove in questa edizione e non era mai arrivato vicino a questa cifra. Prima del 2024-2025 tanti avevano dubbi sulla sua posizione in ambito europeo e sui suoi numeri, che francamente erano abbastanza deludenti. (Inter-News)

Gazzetta dello Sport. LAUTARO MARTINEZ 8,5 – Gioca di carattere, di forza, di garra argentina. Un altro sarebbe rimasto in casa a tifare davanti alla tv, lui fa di tutto per giocare e per dire che è il capitano e il simbolo dell’Inter. (InterNews24.com)