Salvini replica a Letta: mio metodo è concretezza

Salvini replica a Letta: mio metodo è concretezza
PPN - Prima Pagina News INTERNO

E a metà maggio,se i dati sanitari restano positivi, riaperture, ritorno al lavoro, no coprifuoco".A dirlo è il Segretario della Lega, Matteo Salvini, in replica al leader dem Enrico Letta.

Non ci occupiamo di Ius soli", aggiunge Salvini.

"Questo è il metodo Salvini: leali, propositivi.

"Metodo Salvini?

Letta, conclude il leader del Carroccio, "mi attacca ogni giorno

(PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la Confederazione europea dei sindacati, i salari reali dei lavoratori italiani sono diminuiti del 4,3% tra il 2010 e il 2017. Se i cambiamenti auspicati si realizzeranno, allora nel tempo i lavoratori italiani potranno tornare a vedere buste paga sempre più consistenti (Business Insider Italia)

Ma Letta ha chiesto anche rispetto per impegno comune, riguardo all’operato di Matteo Salvini. Enrico Letta incontra Mario Draghi. (Notizie.it )

Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini ad Affaritaliani. Letta da Draghi contro il "metodo Salvini": replica durissima Enrico Letta si è lamentato con il premier Draghi del "metodo Salvini": a stretto giro la replica del leghista. (Virgilio Notizie)

Coprifuoco, Salvini: «È un danno alla salute, entro 10 giorni tutti al lavoro senza limiti»

Lo dice il segretario della Lega Matteo Salvini ad Affaritaliani.it a proposito dell'incontro tra il premier Mario Draghi e il segretario del Pd, Enrico Letta. E a metà maggio, se i dati sanitari continueranno ad essere positivi come accade ormai da settimane, ci saranno riaperture, ritorno al lavoro, ripartenza e abolizione del coprifuoco. (Adnkronos)

Per “cacciare i partiti dalla Rai”, o quantomeno per limitarne strapotere e arbitrio, l’unico sistema è cambiare la governance. Mario Draghi, fanno sapere fonti degne di questo nome, non ha intenzione di accelerare sul ricambio dei vertici Rai. (L'HuffPost)

«La Lega difende l'agricoltura italiana, che è un grandissimo patrimonio, in Italia e in Europa da aggressioni esterne» Così il leader della Lega, parlando in conferenza stampa alla Camera delle proposte della Lega per l'agricoltura. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr