Juve, lavori a centrocampo: Thuram più Koopmeiners per liberare Douglas Luiz

Juve, lavori a centrocampo: Thuram più Koopmeiners per liberare Douglas Luiz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A Torino c’è un investimento da 50 milioni di euro da far sbocciare. Nel frenetico vortice di fine mercato che ha portato alla Juventus tre calciatori nel giro di una manciata di giorni, il rischio è di scordarsi che già prima di Teun Koopmeiners i bianconeri avevano in rosa l’acquisto più costoso dell’estate italiana: Douglas Luiz. Nonostante un centrocampo a lungo in attesa dell’olandese e delle due ali inseguite dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli, il brasiliano finora non ha ancora cominciato una partita ufficiale dal primo minuto. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Andersinho Marques. giornalista, ha parlato in esclusiva a Juventusnews24 dei tre brasiliani bianconeri Bremer, Danilo e Douglas Luiz (Juventus News 24)

Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO» (Juventus News 24)

Quando, in tutta fretta, Iling Junior e Barrenechea hanno firmato per l’Aston Villa al tramonto di giugno e all’alba di luglio era già chiaro che l’operazione congegnata dalla Juve per avere Douglas Luiz era in parte motivata dai problemi del club inglese con il Fair Play finanziario della Premier League. (La Gazzetta dello Sport)

Gazzetta - Lavori in centro

In un'intervista esclusiva concessa a Juventusnews24, Andersinho Marques, direttore di MondoSportivo Brasil, ha analizzato il ruolo dei tre brasiliani Douglas Luiz, Danilo e Bremer nella nuova Juventus di Thiago Motta: "La decisione di Thiago Motta di non far partire Douglas Luiz titolare nelle prime tre partite potrebbe essere dovuta ad una combinazione di fattori. (Bianconera News)

E per ora non bastano a sbrogliarle nemmeno il peso dei 51,5 milioni che il club bianconero ha versato per il cartellino del brasiliano: non possono in generale (un allenatore sceglie in base alle esigenze) e di sicuro non nelle dinamiche di gestione che ha introdotto Thiago Motta. (Tuttosport)

Nel frenetico vortice di fine mercato che ha portato alla Juventus tre calciatori nel giro di una manciata di giorni, il rischio è di scordarsi che già prima di Teun Koopmeiners i bianconeri avevano in rosa l’acquisto più costoso dell’estate italiana: Douglas Luiz (Tutto Juve)