Il sogno di Fausto continua: la moglie Nadia Padovani nuovo Team Owner Gresini Racing

Il sogno di Fausto continua: la moglie Nadia Padovani nuovo Team Owner Gresini Racing
Sky Sport SPORT

La moglie Nadia Padovani diventa con effetto immediato amministratrice delegata dell'azienda e ne acquisisce il titolo di Team Owner e Team Principal.

Al momento stiamo parlando con varie case costruttrici e nel giro di qualche settimana comunicheremo i dettagli del nostro progetto MotoGP”

Tutti impegnati nel realizzare il sogno di Fausto, riportare il team in MotoGP. La Gresini Racing ricomincia dalla famiglia Gresini e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Gresini Racing ricomincia dalla #GresiniFamily e con effetto immediato vedrà il coinvolgimento ufficiale di Nadia Padovani, moglie di Fausto, come nuova amministratrice delegata dell’azienda faentina. (FormulaPassion.it)

Dalla prossima stagione saremo presenti come Aprilia Racing Factory Team, si aprono nuove e speriamo grandi opportunità e dovremo gestire tante nuove responsabilità in più. Aprilia Racing ha annunciato la firma dell’accordo con Dorna Sports per la partecipazione al campionato del mondo MotoGP fino al 2026. (Motorsport.com Italia)

Scelte largamente annunciate dalla famiglia già nei giorni successivi alle esequie del due volte iridato, ma che adesso acquisiscono i crismi dell’ufficialità. Una sfida che affronteremo, anche e soprattutto, grazie alla forza di Fausto che da lassù ci segue ". (il Resto del Carlino)

Moto: Gresini, la moglie di Fausto Nadia Padovani alla guida della scuderia

Un Gresini torna nel paddock. Massimo Capanna: "Mi fa molto piacere, mi fa sentire bene: vederlo qui per noi è una gioia, cercheremo di introdurlo in questo ambiente". JEREZ, LE LIBERE LIVE (Sky Sport)

Il sogno nel cassetto di Fausto di tornare alla MotoGP come team indipendente diventerà realtà a partire dal 2022, come già previsto dal contratto stipulato con Dorna al termine della scorsa stagione. (Motociclismo.it)

L’immagine accompagna la nota che annuncia il loro ingresso al vertice della Gresini Racing. Nadia, Luca e Lorenzo, la moglie e i due figli di Fausto Gresini. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr