Danilovic a Djokovic: "Abbiamo riconosciuto tutti le buone intenzioni della tua idea"

Danilovic a Djokovic: Abbiamo riconosciuto tutti le buone intenzioni della tua idea
Tennis World Italia Tennis World Italia (Sport)

Io stessa ha potuto osservare come tu( Djokovic, ndr) abbia dedicato un sorriso e parole di incoraggiamento ad ogni bambino presente.

Spero che presto avrò l’opportunità di condividere di nuovo il campo con te, il miglior giocatore del mondo.

Ne parlano anche altri media

A ruota erano stati trovati positivi anche Coric, Troicki, il preparatore atletico di Djokovic, l'italiano Marco Panichi e Christian Groh, allenatore di Dimitrov, e Goran Ivanisevic, coach di Novak Djokovic (Sky Sport)

Certamente è più difficile prendersela con il governo Serbo che con Djokovic. È il giorno delle marce indietro per alcuni delle star del tennis che, dopo aver partecipato all’Adria Tour, sono risultati positivi al test per il Covid-19. (Ubi Tennis)

Anche i ristoranti e i bar sono pieni di gente e mi rattrista che tutto finisca in questo modo. In generale le persone in Croazia e in Serbia non stanno seguendo alcuna restrizione, questa cosa non vale solo per il tennis. (Ticinonline)

In seguito alle dure polemiche degli ultimi giorni, sono addirittura arrivate anche le minacce di morte. “Sto male per Djokovic – le parole della 23enne croata – La sua è stata un’idea incredibile ed è difficile giudicare questa situazione. (LiveTennis.it)

Novak Djokovic, a casa in convalescenza dopo la diagnosi di coronavirus, ha condiviso questa domenica una citazione nel suo Instagram come risposta alle numerose critiche ricevute dopo l’organizzazione dell’esibizione Adria Tour – che si è conclusa con un’epidemia di coronavirus in Serbia e in Croazia (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti