Real Madrid - Borussia Dortmund (Mondiale per Club)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Primo tempo terminato, Real Madrid 2, Borussia Dortmund 0. Julian Ryerson (Borussia Dortmund) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo. Fallo di Fran García (Real Madrid). Fallo di Daniel Svensson (Borussia Dortmund). Aurélien Tchouaméni (Real Madrid) conquista un calcio di punizione nella propria meta' campo. Il quarto ufficiale ha indicato 3 minuti di recupero. Tentativo fallito. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

La sfida, disputata questa sera al MetLife Stadium di New Jersey, ha visto i madrileni imporsi con autorità sin dai primi minuti, salvo poi frenare e quasi rischiare di capitolare nel finale. Nel primo tempo il Real l’ha indirizzata: il giovane talento Gonzalo García ha sbloccato il risultato con un preciso colpo di testa su assist di Arda Güler, mentre Fran García ha raddoppiato con un inserimento perfetto sulla fascia sinistra. (FC Inter 1908)

Triplice fischio al MetLife Stadium. Chiude i conti il solito Kylian Mbappé, al 90'+4, prima del gol della speranza illusoria firmato da Serhou Guirassy (B), su rigore, al 90'+8. (Calcio Napoli 1926)

"Per ottanta minuti abbiamo controllato la partita e festeggiamo il fatto di essere in semifinale, giocare contro il Psg sarà una grande sfida - ha detto il tecnico del Real - Nel finale era tutto sotto controllo, poi abbiamo perso distanze e intensità, c'è stato un recupero folle e per fortuna non abbiamo preso gol all'ultimo". (Sportmediaset)

Huijsen espulso in Real Madrid-Borussia Dortmund: rosso diretto per l'ex Juve, cosa è successo

(CalcioNews24.com)

Pagelle Real Madrid Borussia Dortmund: i Top e i Flop del match, valido per i quarti di finale del Mondiale per Club. Una partita dominata per novanta minuti si trasforma in un finale di pura follia, ma alla fine è il Real Madrid a staccare il pass per la semifinale contro il PSG. (CalcioNews24.com)

Il Real Madrid batte 3-2 il Borussia Dortmund nei quarti di finale del Mondiale per Club e martedì prossimo, l'8 luglio, al Met Life Stadium di East Rutherford affronterà il PSG in semifinale con la possibilità di giocarsi l'accesso alla finalissima che proclamerà il club campione del Mondo, titolo che verrà assegnato il prossimo 13 luglio, sempre nel New Jersey. (il BiancoNero)