L'Ue decide sanzioni alla Russia per l'arresto di Navalny

Yahoo Notizie ESTERI

ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà.

Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia.

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

Su altri media

Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall’Europa”. (Agenzia Vista) Bruxelles, 22 febbraio 2021. Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall’Europa”. (TgCal24.it)

di Vladimir Rozanskij. Confermata la condanna a due anni e mezzo all’oppositore di Putin, che si professa cristiano. Naval’nyj ha insistito sul fatto che “la vera forza sta nella verità, e vincerà colui che sta dalla parte di essa”. (AsiaNews)

Alcune fonti hanno affermato che nella blacklist potrebbero finire il ​​direttore del Comitato Investigativo russo, il direttore delle carceri, il direttore della Guardia Nazionale russa e il Procuratore generale. (Sputnik Italia)

Potenza del profumo, miracolo dell'incenso: trasforma l'ignobile nel sublime, l'umano nel trascendente, il troppo umano nel divino. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

/ EbS / Europe by Satellite Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Anzi, sono piuttosto interessati allo scontro piuttosto che al confronto e vogliono disimpegnarsi rispetto all'Unione Europea”. (Corriere dell'Umbria)

Secondo più fonti diplomatiche, dalla riunione si attende la luce verde politica per sanzioni mirate a funzionari o oligarchi russi per il caso di Alexei Navalny e la repressione dei manifestanti. Nel caso Navalny c'è" anche "un chiaro rifiuto di considerare la decisione della Corte europea dei diritti umani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)