Death Stranding 2: Il Cast Stellare e il Ruolo Inedito di Luca Marinelli Stupiscono i Fan di Hideo Kojima

Death Stranding 2: Il Cast Stellare e il Ruolo Inedito di Luca Marinelli Stupiscono i Fan di Hideo Kojima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l’uscita del trailer di “Death Stranding 2: On the Beach”, il mondo dei videogiochi è stato travolto da un’ondata di entusiasmo. Il celebre creatore Hideo Kojima ha nuovamente stupito i fan, ingaggiando l’attore italiano Luca Marinelli in un ruolo di rilievo, insieme a un cast stellare. Con il suo stile unico e narrativo, Kojima continua a catturare l’attenzione del pubblico, facendo crescere le aspettative riguardo a questo sequel tanto atteso. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video si vedono i due nuovi conduttori, Alessandro Siani e Angelo Pintus, vengono presentati i dieci concorrenti e vengono mostrate alcune gag. (Il Giornale d'Italia)

Il mondo del teatro è in fermento, e il revival di “Othello” con Denzel Washington e Jake Gyllenhaal ha catturato l’attenzione di critici e appassionati. Questa produzione non solo promette di essere una riproposizione emozionante dell’opera classica di Shakespeare, ma ha anche già segnato un record impressionante nel panorama di Broadway, riscrivendo la storia del teatro. (SofiaOggi.com)

Non c’è dubbio che Death Stranding 2 sia il videogioco più atteso di quest’anno e adesso abbiamo la conferma che è davvero quest’anno che uscirà. (Rivista Studio)

Luca Marinelli è leggenda: la serie su RaiPlay che l'ha reso un vero mito

Nel mondo di Death Stranding 2, il confine tra il reale e il virtuale è stato abbattuto a tal punto che un elemento iconico del gioco ha trovato la sua strada verso la vita di tutti i giorni. Del resto, il nuovo trailer di On the Beach ha mostrato un gioco che sembra avere tutte le carte in regola per essere un nuovo capolavoro. (Spaziogames.it)

Quando esce Lol 5, i conduttori al posto di Fedez e Lillo I nuovi conduttori di "Lol Chi ride è fuori" sono Alessandro Siani e Angelo Pintus. (Il Giornale d'Italia)

Luca Marinelli: il talento che lo ha reso una leggenda, tra cinema e videogiochi. (L'Architetto)