Supercoppa ancora in Arabia Saudita? C’è l’offerta con nuovo format – TS

Inter-News SPORT

Secondo Tuttosport, i sauditi vogliono continuare ad ospitare la competizione: la società Sela Sport ha presentato alla Lega Serie A un’offerta quinquennale da 23 milioni a stagione.

Secondo Tuttosport è stata recapitata alla Lega Serie A un’offerta importante.

La Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi, ancora in Arabia Saudita.

Pronto anche un nuovo format per la competizione. OFFERTA – La Supercoppa 2023 fra Inter e Milan potrebbe non essere l’ultima a giocarsi in Arabia Saudita. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questo modo la Supercoppa si svolgerebbe quindi in due semifinali e una finale. Come riportato da Milano e Finanza infatti la città in pole per ospitare la manifestazione sarebbe ancora una volta Riad. (La Lazio Siamo Noi)

Data Supercoppa italiana 2023 – Milan e Inter – rispettivamente vincitrici di Scudetto e Coppa Italia – saranno le protagoniste della prossima finale di Supercoppa italiana. Una sfida la cui data, spiega Il Corriere dello Sport, sarà nota solamente a settembre 2022, quando entreranno nel vivo i colloqui con gli organizzatori arabi e la Lega Serie A. (Calcio e Finanza)

La partita, inoltre, sarà su Mediaset dato che non detiene i diritti fino al 2024 Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, c’è anche la possibile data della Supercoppa italiana tra Inter e Milan che si giocherà in Arabia Saudita. (Spazio Inter)

Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). (Inter-News)

Le ultime novità sulla finale della Supercoppa Italiana, in cui si sfideranno i rossoneri di Pioli e i nerazzurri di Inzaghi. Alessandro De Felice. La Lega Serie A ragiona su data e sede della finale di Supercoppa Italiana 2022, in cui si sfideranno Inter e Milan. (fcinter1908)

Ma ha acquisito il diritto di giocare la Supercoppa Italiana 2022. Il Milan torna dunque nei paesi del Medio Oriente a giocarsi la Supercoppa, come nel felice precedente del dicembre 2016. (MilanLive.it)