Fastweb + Vodafone, in onda il primo spot del nuovo corporate brand: ecco chi c’è dietro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È in onda il primo spot istituzionale dedicato alla nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo marchio di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb per la creazione di un operatore convergente in Italia. Swisscom e Vodafone Group, come già raccontato da MondoMobileWeb, hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti il 15 Marzo 2024, comunicando la volontà della società di telecomunicazioni svizzera di acquisire il 100% di Vodafone Italia per un corrispettivo di 8 miliardi di euro. (MondoMobileWeb.it)
La notizia riportata su altri media
Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)
Una novità che cambierà per sempre il mercato, anche quello italiano, con una variazione importante per gli operatori. (MisterGadget.Tech)
Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. (Youmark)
Fastweb S.p.A., parte del gruppo Swisscom ha concluso l’acquisizione di Vodafone Italia. L’operazione da 8 miliardi di euro su base debt and cash free, ha l’obiettivo di fondere Vodafone Italia con Fastweb. (NT+ Diritto)
Di Cassandra Testa Internet & Cyber Security Expert Swisscom ha completato l'acquisizione di Vodafone Italia, dando il via alla fusione con Fastweb e creando così un nuovo operatore convergente, che si propone di essere leader nel mercato delle tariffe di linea fissa e mobile. (Selectra.net)
Dopo la fusione fra Vodafone e Fastweb in tanti si stanno chiedendo come l’operazione potrebbe influenzare la qualità e il costo del proprio servizio. Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. (Player.it)