De Luca annuncia: “Vi dico entro quando Napoli diventerà una città Covid free”

CalcioNapoli1926.it INTERNO

Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione mediamente giovanile è un atto di delinquenza pubblica”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da “Il Mattino” ieri mattina in occasione dell’inaugurazione dell’hub vaccinale a Capodichino.

Per quella data Napoli potrebbe diventare la prima città d’Italia Covid free. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 (StabiaChannel.it)

I numeri in Campania: sei detenuti morti per Covid, sei agenti di polizia penitenziaria e un medico a Secondigliano. Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. (Fanpage.it)

Ora gli anziani sono vaccinati ovunque, quindi dire che la Campania ha una popolazione giovane vuol dire truffare i cittadini con un atto di delinquenza politica" Da oggi (ieri, ndr) abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato". (AreaNapoli.it)

Tamponi antigenici del giorno: 2.384. di cui. (NapoliToday)

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. (Sky Tg24 )

Totale deceduti: 6.446 Guariti: 1.751. (CalcioNapoli24)