Crisi Juve, lo scenario a sorpresa: “Possibili nuovi investitori”

SerieANews SPORT

Juventus in difficoltà economica. La Juventus già sta avendo delle difficoltà finanziarie, dovute anche anche alla Pandemia, ma senza Champions League la situazione peggiorerà ancora.

Su questa ipotesi ‘Calciomercato.it’ ha riportato le parole di Tony Damascelli, giornalista ed opionista, a Radio Radio: “La Juve?

Per rimediare si potrebbe compiere un rifinanziamento del club oppure facendo entrare nuovi investitori all’interno della società”. (SerieANews)

Su altri giornali

Il Porto festeggia ancora dopo il passaggio del turno in Champions League contro la Juve. Ecco come i portoghesi hanno ribadito ai bianconeri di aver passato il turno ai loro danni (Juventus News 24)

Già nella relazione finanziaria semestrale in casa Juve si parla della possibilità di dover ricorrere al calciomercato per limitare i danni pur garantendo continuità progettuale. rima di tutto, conquistare la zona Champions. (Calciomercato.com)

Il club augura “Buona Pasqua” su Twitter ai propri sostenitori che però, nei commenti, invocano un altro tipo di comunicato, quello dell’esonero di Andrea Pirlo I tifosi: «Vogliamo un altro comunicato». (Juventus News 24)

I bianconeri, infatti, dopo il brusco stop contro il Benevento non sono riusciti ad avere la meglio nel derby contro il Torino, terminato con il punteggio di 2-2. (CalcioMercato.it)

Ma dopo il successo in coppa Italia ecco un altro stop, con l’Inter a San Siro (2-0). Fra le due gare al Meazza da registrarsi 4 vittorie bianconere (Supercoppa e gara di coppa Italia comprese), in un gennaio che ha rappresentato il periodo più scoppiettante per la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

In tutte queste partite, pesano e non poco errori individuali, già ripetuti in stagione. on solo una coralità vista solo a sprazzi, la cui discontinuità ha portato a sconfitte inattese, puntali nell’interrompere serie positive di partite. (ilBianconero)