Napoli, Lozano è tornato: dalla paura con il Messico al duello con Politano

Calciomercato.com SPORT

Solo tre i gol subiti fin qui e ben diciotto le reti messe a segno, quasi tre a partita.

La macchina azzurra sembra funzionare benissimo, il potenziale offensivo è importante nonostante all'appello manchi un certo Mertens, che è il giocatore più prolifico nella storia del Napoli.

Dopo la prima stagione di adattamento e la seconda condizionata dall'infortunio, questo potrà essere un anno importantissimo per Lozano. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. (Tutto Napoli)

Di seguito le immagini postate su Twitter dall'account del Messico, che scrive: "Dove l'hai messa Chucky! L'attaccante del Napoli, dopo la bellissima rete segnata contro Honduras nelle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022, non smette di sorprendere con i suoi gol spettacolari. (Tutto Napoli)

La SSC Napoli fa il tifo per El Chucky Lozano e per il suo Messico. Claudia Vivenzio. Proseguono le gare per le qualificazioni ai Mondiali 2022 anche per le squadre del Nord e Centro America (seppur con un format e un procedimento di selezione diverso). (CalcioNapoli1926.it)

Ha subito un brutto infortunio, un qualcosa che può incidere anche nei contrasti successivi, dico proprio dal punto di vista psicologico. Può essere un giocatore fondamentale, sia per il Napoli che per la Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco il gol vincente nella sfida di oggi, per gentile concessione di Lozano" Infatti El Chucky, durante una partitina di allenamento con la Nazionale messicana, ha messo a segno una stupenda rete da un'incredibile distanza. (TUTTO mercato WEB)

Un gol pazzesco che gli è valso ovviamente applausi e ammirazione dei compagni. Per vedere il gol di Lozano in allenamento con il Messico cliccare sul seguente link:. https://www.areanapoli.it/video/lozano-super-gol-da-centrocampo-col-messico-i-compagni-ohhh-video_435588. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr