Napoli, Fedele attacca Conte: polemiche clamorose

Napoli, Fedele attacca Conte: polemiche clamorose
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Polemiche clamorose di Fedele rivolte verso Conte, ora il tecnico è sotto attacco dal giornalista che recrimina alcuni avvenimenti Il momento di rinascita del Napoli, che ritrova la vittoria dopo più di un mese, viene fermato dal duro attacco rivolto a Conte da parte di Enrico Fedele. L’ex dirigente ha parlato in merito ad alcuni avvenimenti accaduti durante le partite che non sono d’aiuto in vista del futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ottime notizie per il tecnico azzurro in vista della trasferta di Venezia: l’Inter ora sarà ancora di più in difficolta C’è un’aria nuova a Napoli. La vittoria contro la Fiorentina ha riacceso l’entusiasmo, il gol di Lukaku ha dato nuove certezze e la squadra ha ritrovato la convinzione di poter lottare fino alla fine. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I grillini non fanno nemmeno in tempo a esultare per la Corte dei Conti che giudica le spese della campagna di Alessandra Todde che vengono subito sbugiardati. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha certificato il collegio di controllo della Corte dei conti, approvando il documento presentato il 24 maggio dal senatore Ettore Licheri, capo del comitato elettorale. Si tratta di una verifica diversa rispetto a quella sulle spese dei singoli candidati, svolta dal Collegio di garanzia istituito presso la Corte d’Appello, che ha dichiarato decaduta la governatrice pentastellata Alessandra Todde contestando una serie di inadempimenti, tra cui l’assenza del rendiconto e la mancata nomina del mandatario. (Il Fatto Quotidiano)

La Corte dei Conti non ha rilevato irregolarità nelle spese elettorali di Alessandra Todde

“Il via libera pieno della Corte dei Conti alla rendicontazione del M5S e del comitato elettorale per le elezioni in Sardegna fa giustizia delle tante nefandezze che sono state dette dal centrodestra contro una persona specchiata come Alessandra Todde, che sta svolgendo il suo mandato di presidente con autorevolezza, competenza e trasparenza, e contro i bravissimi colleghi componenti del Comitato”. (Cagliaripad.it)

Perché i giudici della corte d’appello non hanno detto che la rendicontazione fosse irregolare, hanno invece dimostrato che la legge è stata violata perché nella campagna elettorale della Todde, fra le altre cose, non era stato nominato un mandatario elettorale né era stato aperto un conto corrente dedicato. (Casteddu Online)

La Corte dei Conti chiude il caso: non sono state rilevate irregolarità nelle spese elettorali di Alessandra Todde (LA NOTIZIA)