Pioli ed il rinnovo: "Vogliamo portare il Milan nelle posizioni che merita in Italia e in Europa"

Milan News SPORT

Vogliamo portare il Milan nelle posizioni che merita sia in Italia che in Europa.

È un percorso in continua crescita, vogliamo migliorare la squadra con giocatori adatti al nostro tipo di gioco e di prospettiva", le dichiarazioni del tecnico rossonero all'indomani dell'ufficialità del suo rinnovo di contratto

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Sassuolo, mister Stefano Pioli ha parlato così del progetto Milan in prospettiva futura: "Abbiamo gli stessi obiettivi, ambizioni e motivazioni. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

27 novembre 2021 a. a. a. Stefano Pioli ha appena rinnovato il contratto con il Milan fino al 2023. Un fatto che la dice però lunga sulle ambizioni del club, che dopo anni bui ora sogna di nuovo in grande (LiberoQuotidiano.it)

Pioli ha rinnovato col Milan e di lui ha parlato Pin, suo ex compagno di squadra. Finalmente il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan è arrivato. (Pianeta Milan)

Malusci, ex compagno di Pioli, ha parlato del suo rinnovo col Milan e dei risultati in rossonero. Stefano Bressi. Ora è ufficiale il rinnovo di Stefano Pioli con il Milan fino al 2023. (Pianeta Milan)

Il mister emiliano ha vinto il 61% delle gare in campionato (50 su 82): solo Lajos Czeizler (64%) ha registrato una percentuale di successi più alta tra gli allenatori del Milan nella Serie A a girone unico Il rinnovo di Pioli è strameritato. (Milan News)

Fabio Capello, intervenuto a La Gazzetta dello Sport, ha parlato del Milan e del rinnovo di Pioli. Non hanno mai giocato bene quanto a Madrid: lì si sono dimostrati squadra con tecnica, qualità, convinzione e volontà. (MilanNews24.com)

Pioli ha rinnovato col Milan e Cassani, ciclista e suo grande amico, gli ha mandato un messaggi per complimentarsi. Sono contento per i risultati che stai ottenendo, sono felice che tu possa continuare a lavorare per il Milan (Pianeta Milan)