SPORTITALIA - Dzeko alla Juventus, si può: altro super rinforzo per Allegri?

SPORTITALIA - Dzeko alla Juventus, si può: altro super rinforzo per Allegri?
AreaNapoli.it SPORT

Atal proposito, scrive così il giornalista ed espeto di calciomercato della redazione di Sportitalia, Alfredo Pedullà: "Edin Dzeko aspetta comunicazioni sul futuro.

Proprio così: il centravanti bosniaco di proprietà dell'Inter potrebbe asciare Milano a causa dell'imminente arrivo di Romelu Lukaku, che lo spingerebbe lontano dalla squadra nerazzurra.

Edin Dzeko in orbita Juventus.

Redazione 21 GIU 2022 23:47. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma il ritorno di Lukaku, la permanenza di Lautaro e il possibile approdo di Dybala chiuderebbero gli spazi al bosniaco. Si è parlato di Juve, Napoli e Valencia ma nelle ultime ore si è fatta strada un’ipotesi a sorpresa. (RomaNews)

Che in passato è stato vicino o vicinissimo almeno altre quattro volte. . . Ripercorrile in gallery Ci risiamo. (ilBianconero)

Detto dell'interesse della Juventus, sul bosniaco si stanno interessando diverse squadre italiane ed estere: una di queste, per il Corriere dello Sport, è il Valencia di Gennaro Gattuso. Col sempre più probabile ritorno all'Inter di Romelu Lukaku, le strade della società nerazzurra e di Edin Dzeko potrebbero presto separarsi, dopo un solo anno di matrimonio. (Tutto Juve)

Corsport - Dzeko in uscita dall'Inter, il Valencia di Gattuso fa sul serio e sfida la Juventus

A quel punto, se entrasse Dybala, sarebbe Dzeko a valutare le proposte. La stessa Juve che cerca una punta con quelle caratteristiche o con quelle di Arnautovic (Napoli Magazine)

Ecco perché ci sarà un'altra uscita e il Corriere dello Sport fa il nome: "Oltre a Sanchez (sogna il Barça; piace a Marsiglia e Siviglia), l’altro sacrificato dovrebbe essere Dzeko che interessa al Valencia di Gattuso. (fcinter1908)

Ecco cosa pensa la Juve dell’attaccante bosniaco. Come riferito da Tuttosport, con l’arrivo di Lukaku che appare ormai imminente, Edin Dzeko è pronto a lasciare l’Inter. Il bosniaco, dopo una sola stagione in nerazzurro, è pronto a cambiare aria. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr