Il dilemma di Azzurra in "Che Dio ci aiuti 8", stasera in tv

Il dilemma di Azzurra in Che Dio ci aiuti 8, stasera in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è una scelta molto imporante che Azzurra è chiamata a compiere in questa terza puntata di Che Dio ci aiuti 8. Cosa farà la nostra suora preferita? Il dilemma che scuote il personaggio interpretato da Francesca Chillemi è al centro dei due nuovi episodi della serie in onda stasera (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Logo della stagione Un nuovo inizio modifica | modifica wikitesto (Wikipedia)

“Questo personaggio mi è piaciuto fin dai provini e l’ho scoperto piano piano, man mano che gli autori scrivevano la sceneggiatura”. (SpettacoloMusicaSport)

Nel primo episodio della serata, intitolato "La vita che vorrei", l’arrivo inaspettato di Suor Costanza porta con sé una rivelazione destinata a scombussolare tutto: Azzurra potrebbe partire per una missione in Perù. (MOW)

Che Dio ci aiuti 8, stasera in tv la terza puntata: le anticipazioni

Caro Pazzeschissimo Diario di Sorrisi, lo senti anche tu questo profumino? Sto cucinando un piatto prelibatissimo per i ragazzi, che dici? Non è possibile che io sappia cucinare qualcosa di commestibile? Ma come ti permetti… di avere ragione? Sì, lo ammetto c’è Suor Costanza ai fornelli adesso, credo stia preparando il suo coniglio porchettato, così, per stare leggeri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Che Dio ci aiuti 8 con Francesca Chillemi ha dimostrato che le serie possono rinascere dopo una stagione di passaggio, cosa che Imma Tataranni 4 con Vanessa Scalera dovrà tenere a mente. Che Dio ci aiuti 8: la rinascita dopo una stagione di transizione (L'Architetto)

La visita a sorpresa di Suor Costanza, le vicende sentimentali delle giovani ospiti della casa-famiglia, il dialogo che si instaura tra la protagonista e Lorenzo: ecco cosa vedremo questa sera. Alle prese con la nuova realtà stagionale, la Casa del Sorriso di Roma, Suor Azzurra si trova a stretto contatto con un ambiente che impara pian piano a conoscere. (Today.it)