Pio e Amedeo in prima serata costituiscono una delle possibili rivincite definitive del popolo sulle élite

Non c’è mito che, con quel budget, non possano sfatare: chiedono e ottengono di fatto chiunque; anche De Gregori che, sul finale della prima puntata, concedendo a tutti – e quindi anche a se stesso – l'indulgenza plenaria, canta Viva l'Italia.

Nella concezione di Pio e Amedeo, il Paradiso ha pochissimi posti riservati.

La pena che si autoinfliggono, infatti, con la complicità di Maria De Filippi nelle vesti di diavolessa, è collocata già all'apertura della prima puntata. (Marie Claire)

La notizia riportata su altre testate

Pio e Amedeo tirano in ballo la n-word per l'ultima puntata di "Felicissima Sera": "Non dobbiamo vergognarci di dire la parola ‘neg*o' perché conta la cattiveria nella parola, conta l'intenzione. Se vi chiamano ricchioni, voi ridetegli in faccia perché la cattiveria non risiede nella lingua e nel mondo ma nel cervello: è l'intenzione. (Tv Fanpage)

In quell’occasione il duo comico ha affermato di “indossare una maschera”, che a “Felicissima Sera” hanno deciso di togliere. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83). (Formatonews)

Pio e Amedeo: l’ultima puntata di Felicissima Sera con grandi ospiti. In quell’occasione il duo comico ha affermato di “indossare una maschera”, che a “Felicissima Sera” hanno deciso di togliere. (Formatonews)

Incastrato da Pio e Amedeo, Raoul Bova è stato costretto a firmare un assegno da ottomila euro a Iannuzzi per la realizzazione del suo film Raoul Bova ha smentito tutto, sostenendo che a volte basta una foto che si crei un equivoco. (Gossip e TV)

Questa sera, venerdì 30 aprile 2021, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda la terza ed ultima puntata di Felicissima Sera, lo show condotto da Pio e Amedeo. Felicissima Sera streaming. (The Italian Times)

Pio e Amedeo, grande successo con Felicissima sera. Il programma è andato in onda di venerdì sera e pare che grazie alla loro comicità ed al loro programma geniale, siano riusciti a battere anche la concorrenza della Rai. (Baritalia News)