Renzi, puntiamo ai voti della destra. E il Pd si spacca

Corriere Quotidiano INTERNO

"Chi guida la coalizione che vota No al referendum costituzionale lo fa perche' e' interessato solo alla persona del presidente del Consiglio". Così Matteo Renzi che in serata, a Perugia chiarisce: "Questo referendum avra' delle conseguenze, sia nel ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

“Non do per scontato nessuno scenario dopo il referendum, ma dico che il governo con parte dell'ex Pdl è già ... (Intelligonews)

Che per Matteo Renzi, come ha spiegato al Foglio, bisogna prendere a destra, perché sono “necessari” per la vittoria. Lo scontro all'interno del partito si consuma a distanza e su un punto dirimente per l'esito del referendum: i voti. (BCR Magazine)

TOUR DE FORCE Il premier Matteo Renzi ieri a Firenze (New Press) ... Pd diviso: sbagliato inseguire gli avversari. (Quotidiano.net)

ROMA - Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Matteo Renzi al Foglio, a proposito della necessità di allargare a destra il bacino elettorale in vista del referendum. (DiariodelWeb.it)

Quante volte s'è detto che Matteo Renzi ha un bel modo di (s)ragionare? Nel referendum che ha deciso - Lui non altri - di rendere giudizio di Dio (errore clamoroso, ricordava ieri Bersani) s'è messo in testa di dover vincere a tutti i costi. (il Giornale)

Roberto Speranza, minoranza dem, commenta così all'AdnKronos le affermazioni del premier Matteo Renzi oggi al 'Foglio'. "Il referendum si vince a destra? Se così Pd perde anima ed elettori". (Adnkronos)