La Juve parte fortissimo, ma il Malmoe è debole. Non sarà così domenica con il Milan

Calciomercato.com SPORT

: pt 39' Brorsson (M), 43' Nielsen (M); st 13' De Ligt (J)

: p 23' Bentancur.Diawara; Ahmedhodzic, Nielsen, Brorsson; Berget, Innocent (30' st Nanasi), Christiansen, Rakip (14' st Nalic), Rieks (30' st Olsson); Birmancevic (14' st Abubakari), Colak.

Ciononostante non ha voluto cambiare sistema di gioco rispetto a Napoli, quando in campo sono andate le riserve delle riserve.

Al 44’ Morata, azionato da Danilo sul filo del fuorigioco, viene messo a terra da Nielsen. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Barcellona – Bayern Monaco 0-3 (34′ Muller, 56′ Lewandowski, 85′ Lewandowski). Lilla – Wolfsburg 0-0. (Milan News 24)

Hanno un girone migliore e sono maturati, non dimentichiamoci che qui ci sono dei campioni d’Europa. L’esperienza della scorsa Champions League ha fatto maturare l’Inter» (Inter-News)

Champions League: in campo Atalanta e Juventus. Torna la Champions League, che in questo turno della fase a gironi, vede impegnate nel Gruppo H, la Juventus in trasferta contro gli svedesi del Malmoe e l’Atalanta che nel Gruppo F, affronta in trasferta gli spagnoli del Villarreal, la squadra guidata dal “Re di Coppe” Unay Emery e vincitrice della scorsa edizione dell’Europa League. (ilFormat)

E’ una delle domande poste in conferenza stampa a Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta che al termine della gara pareggiata 2-2 contro il Villarreal ha risposto così: “Sabato scorso mi sono sembrate decisive, oggi proprio no. (Labaro Viola)

Ma io non ero preoccupato dopo la sconfitta contro la Fiorentina, lì il risultato è stato determinato da episodi sfavorevoli, come troppo spesso succede in Italia 14 Settembre 2021. Le parole di Gian Piero Gasperini. (Sportal)

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. Ho conosciuto Francesco Morini anni fa durante una trasmissione televisiva. (Tutto Juve)