Brugherio, morto il bambino di due anni caduto dalla finestra del quarto piano mentre era affidato al nonno

Brugherio, morto il bambino di due anni caduto dalla finestra del quarto piano mentre era affidato al nonno
Corriere Milano INTERNO

Trasportato in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza, è spirato giovedì. Troppo gravi i traumi riportati dal bambino di 2 anni precipitato la mattina di martedì 2 agosto dalla finestra di casa , al quarto piano di una palazzina di Brugherio(Monza).

I medici del San Gerardo, dove era stato trasportato in elicottero in condizioni disperate, hanno dichiarato il decesso giovedì.

La vicenda, secondo i carabinieri, è riconducibile a un attimo di distrazione del nonno del piccolo, un uomo di poco più di sessant’anni, che si trovava in casa con il nipote. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altri media

Il bimbo è sfuggito all’attenzione dell’adulto, avrebbe raggiunto la finestra, sporgendosi fino a cadere nel cortile del condominio Il piccolo era stato trasferito d’urgenza in elicottero all’ospedale San Gerardo di Monza dopo la caduta di oltre quindici metri. (361 Magazine)

Caduto dopo essersi probabilmente arrampicato usando il termosifone, forse per guardare fuori, il bimbo è scivolato ed ha fatto un volo di 15 metri per poi finire nel cortile condominiale. Non ce l'ha fatta il bimbo di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa sua a Brugherio (Monza). (La Repubblica)

E' morto a causa delle gravi ferite riportate il bambino di due anni che due giorni fa è precipitato dalla finestra di casa a Brugherio (Monza). L'incidente. Il piccolo si era probabilmente arrampicato sul davanzale usando il termosifone, poi è scivolato e ha fatto un volto di 15 metri nel cortile condominiale. (Sky Tg24 )

Il bambino di 2 anni caduto dal terzo piano di casa sua a Brugherio è morto

Il fatto risale allo scorso 2 agosto. Trasportato dai soccorritori del 118 al Policlinico San Gerardo di Monza incosciente e in gravissime condizioni, ne è stato dichiarato il decesso giovedì 4 agosto (SaronnoNews.it)

Un volo fatale al piccolo Arlin, 2 anni, morto dopo due giorni di agonia in ospedale. E' sfuggito per un istante agli occhi del nonno, con cui era a casa, e si è diretto sul balcone. (News Prima)

I carabinieri non hanno ancora ipotizzato reati a carico del nonno di circa di 60 anni che si occupava del bambino quando i genitori erano al lavoro. Il bimbo di origine albanese ha smesso di respirare nel reparto di Neurorianimazione dell’ospedale San Gerardo di Monza (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr