Petagna Sampdoria, tanta concorrenza per l'attaccante: il Napoli attende

Petagna Sampdoria, tanta concorrenza per l'attaccante: il Napoli attende
Samp News 24 SPORT

Non mancano le squadre interessate: oltre alla Sampdoria, che non può però fare un mercato milionario, c’è anche il Torino e il Monza

Per questo motivo il Napoli sta riflettendo sulla cessione di Petagna.

Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli: l’attaccante è seguito da Sampdoria, Torino e Monza. Andrea Petagna non sembra rientrare nei piani del Napoli.

A quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante ha tanta concorrenza per un posto da titolare e non è ai primi posti nelle gerarchie di Luciano Spalletti (Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

È vero, sono diversissimi come giocatori: Petagna è un buon giocatore, ma Ambrosino la porta la prende sempre…” Il giornalista Paolo Del Genio ha parlato ai microfoni di Tele A, durante la trasmissione di 'Si Gonfia la Rere'. (Tutto Napoli)

Monza, Sampdoria e Torino potrebbero essere interessate ad un centravanti di stazza che garantisce tante sponde e qualche gol" Lo scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola: "Di conseguenza si sente “confermato” ma lui per primo sa che lo spazio è poco (specie con Osimhen davanti) e che quest’anno ha fatto bene ragion per cui è arrivato il momento di capire se c’e chi è disposto a dargli una maglia da titolare a stretto giro. (Tutto Napoli)

Secondo Tuttosport, l’attaccante dell’Inter è l’obiettivo numero uno dei biancorossi per rinforzare il reparto offensivo. I nerazzurri però rimangono fermi sulle loro richieste: per lasciar partire l’attaccante, reduce da un’ottima stagione ad Empoli, serviranno 20 milioni (Inter-News)

Petagna reclama spazio, può lasciare il Napoli: piace in Serie A

Andrea Petagna è uno di quei calciatori che sembrerebbero in uscita, tuttavia il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo valuta 25 milioni di euro. Al momento ci sono due certezze: la prima è che non verrà di certo svenduto, la seconda è che per Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli il calciatore triestino non si muove perché ripongono in lui notevole fiducia. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, Andrea Petagna sarebbe finito nel mirino di due club di Serie A: "Anche Petagna potrebbe cambiare aria: Monza e Torino sono interessate all’attaccante triestino" (Napoli Magazine)

Quest’estate, però, il tecnico toscano potrebbe non avere più la stessa influenza, anche perché sul giocatore ci sono gli occhi di diverse squadre. La squadra di Giampaolo non è però l’unica che segue da vicino Petagna, dato che su di lui ci sono anche Torino e Monza, che cercano un attaccante con una stazza importante (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr