iPhone 14, all’orizzonte la porta usb-c

iPhone 14, all’orizzonte la porta usb-c
laRegione SCIENZA E TECNOLOGIA

L’odierna porta lightning non consentirebbe infatti velocità di trasmissione dati pari a quelle delle usb-c, sempre più richieste per spostare file di grandi dimensioni tra dispositivi e verso i computer.

Anche l’amministrazione Biden si è detta a favore del passaggio al connettore unico per i principali dispositivi tecnologici di consumo

La velocità di trasferimento di un connettore lightning è comparabile a quella di una porta usb 2.0, oramai superata per tecnologia. (laRegione)

La notizia riportata su altri media

Secondo le voci interne più recenti, almeno due dei quattro modelli di iPhone previsti per il prossimo settembre, il 14 Pro e il 14 Pro Max, monteranno una porta standard di tipo-c, che sostituirà il connettore lightning, montato attualmente sugli tutti gli smartphone Apple. (Il Giorno)

Secondo le voci interne più recenti, almeno due dei quattro modelli di iPhone previsti per il prossimo settembre, il 14 Pro e il 14 Pro Max, monteranno una porta standard di tipo-c, che sostituirà il connettore lightning proprietario, quello montato attualmente sugli iPhone 13. (Leggo.it)

L’odierna porta lightning non consentirebbe infatti velocità di trasmissione dati pari a quelle delle usb-c, sempre più richieste per spostare file di grandi dimensioni tra dispositivi e verso i computer. (Quotidiano di Sicilia)

iPhone 14 sarà il primo smartphone Apple ad avere la porta USB-C?

I rapporti hanno rivelato che la serie iPhone 14 in arrivo a settembre 2022 includerà quattro modelli: il primo da da 6,1 pollici, il 14 Pro da 6,1 pollici, il 14 Max da 6,7 ​​pollici e il Pro Max da 6,7 ​​pollici. (Telefonino.net)

Apple iPhone con caricabatterie unico, cosa cambierà per i consumatori? Caricabatterie unico anche per Apple? (il Giornale)

Manca ancora un anno all’arrivo dei nuovi iPhone, ma la notizia era nell’aria soprattutto dopo la volontà dell’Unione Europea di introdurre a breve un connettore unico per tutti gli smartphone – la porta USB-C, appunto. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr