VIDEO - Coro da stadio per Koulibaly: l'azzurro festeggia con gli amici al ristorante

Tutto Napoli SPORT

Kalidou Koulibaly, match winner contro la Juventus, ieri sera ha festeggiato in un ristorante la vittoria contro i bianconeri cenando con alcuni amici.

Tra i presenti anche lo speaker dello stadio Diego Armando Maradona, Daniele "Decibel" Bellini, che ha animato la serata esortando i commensali ad urlare forte il nome "Kalidou Koulibaly!".

Lo stesso Bellini ha condiviso il video nelle sue stories Instagram (Tutto Napoli)

Su altri media

“Oggi la Juve non sa creare e non sa difendersi A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. (IlNapolista)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Otto punti dalla prima sono una voragine che non si riempirà, a prescindere da tutte le parole di circostanza di Allegri e dei giocatori. (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. Ha fatto discutere il pesante litigio tra Allegri e Spalletti dopo la partita vinta dagli azzurri contro la Juventus nel ventre del San Paolo. (AreaNapoli.it)

E quel poco di buono che ancora è arrivato in seguito era il frutto residuo di quel lavoro.Oggi pressapochismo e confusione regnano sovrani nella stanza dei bottoni del Palazzo e per effetto domino il contraccolpo incide sull’intero ambiente. (ilBianconero)

I social si sono scatenati sotto questa – possibile – punzecchiatura che arriva a seguito di una partita nuovamente rovinosa per i bianconeri. Napoli Juventus, nel post partita del match perso dai bianconeri, il centrocampista ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. (JuveLive)

Quindi non sono stupito, anche se lo sono vedendo il Napoli a +8 dalla Juve dopo tre turni di campionato. Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)