Detroit batte anche Toronto, 9 punti di Fontecchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Detroit sempre più in alto. Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular-season dell'Nba, di fronte agli oltre 19mila spettatori Little Caesars Arena, superano i Toronto Raptors per 123-114 con la settima tripla doppia stagionale di Cunningham, a referto con 22 punti, 10 rimbalzi e 17 assist. Il top-scorer dell'incontro è Hardaway con 27 punti (25 di Quickley tra i nordamericani) e anche l'azzurro Simone Fontecchio contribuisce al successo dei suoi con 9 punti e 3 rimbalzi in 16 minuti di impiego. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su altre fonti
La tripla-doppia da 23 punti di Cade Cunningham ha spinto i Detroit Pistons a una vittoria in rimonta, 123-114 sui Toronto Raptors. Rinviate Lakers contro San Antonio e Clippers contro Charlotte. Cade Cunningham ha aggiunto 10 rimbalzi e 17 assist per i Pistons, che sono tornati alla vittoria - e sono saliti a 20-19 - due giorni dopo che la loro striscia vincente di cinque partite era stata interrotta dai Golden State Warriors. (Diretta)
Nona affermazione nelle ultime undici gare per i Pistons, che nella notte italiana della regular - season dell'Nba, di fronte agli oltre 19mila... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gli highlights NBA delle partite della notte: questo il riassunto delle partite che si sono disputate. (La Gazzetta dello Sport)
Non si fermano i Pistons: 123-114 sui Raptors, Fontecchio forza nove. L'incendio di Los Angeles la fa ancora da padrone in Nba: rinviate Lakers-Spurs e Clippers-Hornets, mentre il gelo di Atlanta ferma Hawks-Rockets. (Sport Mediaset)
L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. (Eurosport IT)
Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)