“Conta l’interesse dei cittadini liguri, ma ne sono stati privilegiati altri”. Parla il referente regionale in Liguria del M5S, Traversi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Liguria è vista da tutti come il “laboratorio” del possibile centrosinistra. Roberto Traversi, deputato e referente regionale del Movimento Cinque Stelle, voi vi siete spesi molto per tenere fuori Italia viva dalla coalizione. Se vincerà Andrea Orlando è la prova che si può fare a meno di Matteo Renzi? “Se Andrea Orlando vincerà sarà una dimostrazione concreta che è possibile costruire un’alternativa di centrosinistra senza il bisogno di Italia Viva e di Matteo Renzi. (LA NOTIZIA)
Ne parlano anche altri media
Beppe Grillo non ha votato per queste regionali 2024. Grillo non si è presentato alle urne né ieri né oggi. (Il Messaggero Veneto)
Commenta con ottimismo i dati: “Non sono così male”, dice, sottolineando in particolare l’exploit di Orlando a Genova. Liguria. (IVG.it)
Ed era questa la situazione quando è emersa una notizia laterale, che però ovviamente riguarda molto da vicino il voto in Liguria. (Liberoquotidiano.it)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)