“Conta l’interesse dei cittadini liguri, ma ne sono stati privilegiati altri”. Parla il referente regionale in Liguria del M5S, Traversi

“Conta l’interesse dei cittadini liguri, ma ne sono stati privilegiati altri”. Parla il referente regionale in Liguria del M5S, Traversi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA INTERNO

La Liguria è vista da tutti come il “laboratorio” del possibile centrosinistra. Roberto Traversi, deputato e referente regionale del Movimento Cinque Stelle, voi vi siete spesi molto per tenere fuori Italia viva dalla coalizione. Se vincerà Andrea Orlando è la prova che si può fare a meno di Matteo Renzi? “Se Andrea Orlando vincerà sarà una dimostrazione concreta che è possibile costruire un’alternativa di centrosinistra senza il bisogno di Italia Viva e di Matteo Renzi. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

Beppe Grillo non ha votato per queste regionali 2024. Grillo non si è presentato alle urne né ieri né oggi. (Il Messaggero Veneto)

Commenta con ottimismo i dati: “Non sono così male”, dice, sottolineando in particolare l’exploit di Orlando a Genova. Liguria. (IVG.it)

Elezioni Liguria, Conte: "Risultato M5S deludente, al di sotto aspettative"

Ed era questa la situazione quando è emersa una notizia laterale, che però ovviamente riguarda molto da vicino il voto in Liguria. (Liberoquotidiano.it)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)