Cesano Boscone. Villa Marazzi Photo Festival – 17^ Edizione

Cesano Boscone. Villa Marazzi Photo Festival – 17^ Edizione
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 15 settembre 2021 – L’attività del Circolo Fotografico Cizanum riparte!

Saranno osservate tutte le precauzioni necessarie, previste dalla normativa vigente in termini di. distanziamento, al fine di prevenire la diffusione del virus Covid 19; sarà necessaria pertanto la. presentazione del Green Pass.

L’appuntamento è per giovedì 23 settembre alle ore 21 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi a. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Barbazza sottolinea che la palestra a cielo aperto «È un nuovo, importante tassello nel programma di valorizzazione di Prà e rivolgiamo ad Asef e a chi ci ha aiutati un grande ringraziamento». «Lo skyfitness è a disposizione di tutti, non servono né tessere né iscrizione – spiega Guido Barbazza, presidente onorario della Fondazione Primavera – Basta avere voglia di allenarsi in un ambiente che è certamente covid free, perché all’aperto». (GenovaQuotidiana)

La nuova struttura, realizzata dalla Fondazione Primavera con un finanziamento di Asef, azienda per le onoranze funebri del Comune di Genova, è stata inaugurata oggi, alle 18, alla presenza dell’assessore comunale al Bilancio e al patrimonio Pietro Piciocchi e del presidente del Municipio VII Ponente Claudio Chiarotti. (Bizjournal.it - Liguria)

In collaborazione con la Fondazione Primavera, da sempre impegnata sul territorio, siamo lieti di contribuire ad aggiungere un nuovo tassello al mosaico delle proposte ai cittadini che ruotano intorno ad attività ludiche e sportive» Genova – Una palestra a cielo aperto sulla Fascia di Rispetto di Prà. (Liguria Oggi)

Nuova area fitness all'aperto a Pra'

La nuova struttura, realizzata dalla Fondazione Primavera con un finanziamento di Asef, le onoranze funebri del Comune di Genova, è stata inaugurata oggi pomeriggio alla presenza dell’assessore al Bilancio e al patrimonio Pietro Piciocchi e al presidente del Municipio VII Ponente Claudio Chiarotti. (Genova24.it)

l'iniziativa ideata, promossa e realizzata dalla FondAzione PRimA’avera, giunge al completamento, mettendo a disposizione dei cittadini di Pra' e dintorni una palestra fitness outdoor con attrezzature al top della categoria. (GenovaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr