Millennium Technology Prize: una donna americana batte tutti

La biochimica statunitense Frances Arnold ha vinto il Millennium Technology Prize 2016, riconoscimento internazionale per la tecnologia che ha il prestigio del premio Nobel. Un colpo doppio per la scienziata 60enne, prima donna a conquistare l'ambito ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Colpiscono la pallina con la mazza e la fanno volare in cielo. Giocano usando solo l'udito e la loro grande abilità tecnica: sono i..... (La Repubblica)

Obiettivo: la creazione di nuove proteine di migliore qualità. Frances Arnold, ingegnere biochimico americano, è nota a livello internazionale per la riproduzione in laboratorio dell'evoluzione naturale. (economyup)

Tutti i bambini della Zona 3 possono divertirsi nel nuovo parco giochi realizzato in via Benedetto Marcello da A2a in collaborazione con il Comune di Milano. Uno scivolo, due altalene, tre giochi a molla, panchine e spazi verdi. (La Prima Pagina)

La premiata è la biochimica statunitense Frances Arnold, del California Institute of Technology (Caltech), che lo ha meritato per aver riprodotto in ... (businesspeople.it)

In realtà il suo è un "gioco ... I giornali di tutto il mondo sottolineano la sua capacità, appunto, di giocare con ciò che ci contraddistingue: l'acido desossiribonucleico o deossiribonucleico. (Intelligonews)

Martedì 31 maggio ore 10,00 il Sindaco Elena Carletti ed i volontari Auser per il Centro del Riuso inaugureranno due giochi collocati al Parco Olimpia in via Ponchielli (adiacente alla zona del centro commerciale e sportivo). (Bologna 2000)