Siena, indagine sul presunto stupro: parla l'avvocato di uno degli indagati

LA NAZIONE INTERNO

Violenza di gruppo in una casa di Siena, sono scattati gli arresti domiciliari per tre giovanissimi, fra cui ci sarebbero anche due calciatori. Così ha deciso il gip Jacopo Rocchi accogliendo la richiesta della procura che ha effettuato un’inchiesta lampo, lavorando in silenzio alla vicenda insieme alla Squadra Mobile presso cui è stata presentata venerdì scorso la denuncia dalla 21enne senese. Un lungo racconto particolareggiato di una serata fra persone che si conoscevano. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse nei confronti dell’uomo erano pesantissime: “Violenza sessuale con l’aggravante dell’età inferiore ai 10 anni”. A ottobre 2019 il rinvio a giudizio da parte del gup Lucia Perra dopo le indagini condotte dalla pm Nicoletta Mari. (Casteddu Online)

Dopo il rifiuto di lei nel concedersi, il 45enne avrebbe iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Il 45enne, secondo quanto emerso, aveva denunciato ieri pomeriggio di essere stato vittima di una rapina in via del Canale, indicando come aguzzini due nigeriani (AnconaToday)

Sono i reati contestati ad un 50enne, compagno della madre della piccola, che è stato arrestato dai poliziotti di Squadra Mobile e Volanti. E' la figlia della sua compagna e ha meno di 14 anni. Violenza sessuale e corruzione di minore di 14 anni. (Tempo Stretto)

I reati contestati a un cinquantenne, compagno della madre della piccola, sono violenza sessuale e corruzione di minorenne. Una moglie, una madre e una bimba vittime di violenze. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

I tre , tutti maggiorenni, si trovano ora ai domiciliari, dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo, presentata da una ragazza di 20 anni. Tra gli arrestati, secondo quanto sarebbe emerso, ci sarebbe un calciatore del settore giovanile di una squadra di serie A. (Yahoo Notizie)

Siena, scatta l’arresto da parte della Squadra Mobile per tre giovani, tutti di 20 anni. Le accuse di stupro arrivano da una ragazza 21enne, coinvolto anche il calciatore del Genoa Manolo Portanova. (CalcioToday.it)