Damiano David compie 26 anni, il primo compleanno lontano dai Maneskin: la nuova vita da solita a Los Angeles con la fidanzata Dove Cameron

Damiano David compie 26 anni, il primo compleanno lontano dai Maneskin: la nuova vita da solita a Los Angeles con la fidanzata Dove Cameron
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Damiano David compie 26 anni. Un compleanno che, per il momento, lo vede lontano dagli stadi ma all'insegna del successo: è il re delle radio con il suo ultimo singolo in cima alle classifiche e si trova al centro dei riflettori per la sua relazione con l'attrice Dove Cameron. E, in tutte queste occasioni, è apparso da solo. Il cantante romano nel 2024 ha intrapreso una carriera da solista, che lo vedrà quest'anno impegnato in un tuor mondiale, sospendendo per il momento i progetti con i Maneskin. (leggo.it)

Su altri media

Lo dico con senso di grandissima rivincita”, aveva detto Damiano David, ex frontman dei Maneskin, in un’intervista al Messaggero ai tempi di X Factor. Bruciando le tappe con la band è passato dal talent alla vittoria di Sanremo prima e dell’Eurovision poi. (MOW)

Le trasgressioni non sono mancate, come quando è comparso alla fashion week milanese con un look “definitivo”, ovvero senza camicia, “indossando” sopra ai jeans solo i suoi tatuaggi o alla settimana della moda parigina, dove ha scelto un top bianco molto scollato. (la Repubblica)

Damiano David compie 26 anni: ha un fratello più grande, il passato da cestista, i tatuaggi, 7 segreti

Damiano ha frequentato il liceo linguistico ma ha interrotto gli studi per dedicarsi alla musica. È nato a Roma l’8 gennaio 1999, figlio dei due assistenti di volo Rosa Scognamiglio e Daniele David.​ Ha un fratello più grande, Jacopo, e questa non è l'unica curiosità su di lui. (Corriere della Sera)