Fury batte Wilder per k.o. alla undicesima ripresa e si conferma campione dei massimi Wbc

Corriere della Sera SPORT

Tyson Fury è rinato e ora attende di sapere chi poter sfidare per completare il suo sogno: riunificare la cintura dei pesi massimi

Ma ripresa dopo ripresa Tyson Fury tra un pugno e un gancio ha preso in mano l’incontro stanando l’avversario e distruggendo ogni suo tentativo di difesa.

Alle corde e in piedi a fatica, Wilder ha dovuto alzare bandiera bianca nell’undicesimo round.

Perché nel terzo round ha fatto valere la sua forza mandano Wilder al tappeto, ma il quarto round è stato quello in cui ha sofferto di più. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

yson Fury resta il campione del mondo dei pesi massimi Wbc. Il 33enne britannico, ancora imbattuto in 32 incontri, compreso un contestatissimo pareggio concesso nel dicembre 2018 contro l'americano che ha poi battuto nel febbraio 2020, ha dominato il match anche se non è mancato il brivido. (AGI - Agenzia Italia)

E' stata una vera e propria 'notte da leoni' quella di Tyson Fury dopo la conquista del titolo Mondiale dei massimi contro Wilder: il britannico ha fatto festa fino all'alba in un noto nightclub di Las Vegas, intrattenendo il pubblico insieme al DJ Steve Aoki, scolando wodka pregiata e proclamandosi il miglior peso massimo della sua epoca. (Sky Sport)

Ho sempre detto che ero il migliore al mondo e che Wilder era il secondo migliore. (USA) - Tyson Fury si conferma campione dei pesi massimi dopo aver sconfitto ieri sera a Las Vegas per la seconda volta consecutiva Deontay Wilder, per ko nell'undicesimo round. (Tuttosport)

Il problema, come al solito, non sono i soldi con cui ormai non si compra nemmeno un pizza (o un tampone), ma la gestione mentale dei mille micropagamenti. Magari ci si arriverà dopo la rivincita di Joshua con Usyk, per non dire l’ennesimo trittico della storia della boxe, quindi non prima di un anno. (Indiscreto)

Iniziative come quelle di Tyson Fury, il Gypsy King che si è ripreso il tetto del mondo del pugilato sono solo ulteriori segnali della grande salute del protocollo e della sua rilevanza. P.S: per chi volesse aggiudicarseli, i NFT di Tyson Fury sono ancora disponibili ad un prezzo di 0,03 ETH (Criptovaluta.it)

Poi Tyson Fury si è appeso alle corde e ha recitato una preghiera silenziosa. Per la seconda volta in 20 mesi, Wilder ha assaporato i colpi devastanti di Tyson Fury. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr