MILANO PARTECIPA. AL VIA LA CONSULTAZIONE SUL CODICE DI COMPORTAMENTO DELLE LAVORATRICI E DEI LAVORATORI DEL COMUNE DI MILANO

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

L’adozione del Codice di Comportamento dei dipendenti rappresenta una delle principali azioni ed è finalizzata all’attuazione delle strategie di prevenzione della corruzione: la predisposizione del Codice costituisce, pertanto, elemento essenziale del Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione.

Per approfondire la conoscenza del nuovo testo, in sede di consultazione e in relazione a quello precedente, è stata messa a disposizione una tabella comparativa

Ogni pubblica amministrazione deve adottare un proprio codice di comportamento con il quale integrare quello generale, in relazione alle proprie specifiche competenze e funzioni e così ha fatto il Comune di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Amazon è cresciuta tantissimo e spesso quando un qualcosa cresce così tanto, le parti negative si gonfiano con esse Amazon si scusa. Tutto questo ha portato Amazon a scusarsi, qualcosa che non era praticamente mai successo. (Tecnoandroid)

Se fosse così nessuno lavorerebbe per noi“ Dopo aver respinto seccamente per settimane le affermazioni del membro del deputato del Wisconsin, la società alla fine ha ammesso la sua responsabilità, sottolineando come aver negato sia stato “un autogol“. (Ticinonews.ch)

Per questo, serve subito un nuovo scostamento per salvare imprese e partite Iva in crisi. Un altro problema per il Paese è l’orizzonte della fine del blocco degli sfratti che è fissata al 30 giugno (Yahoo Finanza)

Matteo Tontini,. I ritmi dei corrieri Amazon sono davvero serrati, questo è risaputo, e alcuni sostenevano che gli autisti non avessero neppure il tempo di andare al bagno tra una consegna e l’altra. (Webnews.it)

Il presidio è stato organizzato dalle sigle sindacali Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm, Uglm di Torino a 18 giorni dai licenziamenti che scatteranno il 25 aprile, per ribadire al Governo la richiesta di un tavolo che abbia l’obiettivo di dare continuità al progetto Italcomp In piazza Castello il sit-in a 18 giorni dai licenziamenti che dovrebbero scattare il 25 aprile. (LaPresse)

Il problema con gli autisti è «di lunga data», ha spiegato Amazon: «Vorremmo risolvere il problema Il colosso fondato da Jeff Bezos, dopo averlo ripetutamente negato, stavolta lo ammette e si impegna anche a migliorare le condizioni dei lavoratori. (Corriere della Sera)