Tuttosport: "Il Catania va con la cura Baldini: terza vittoria consecutiva"

Tuttosport: Il Catania va con la cura Baldini: terza vittoria consecutiva
Tutto Lega Pro SPORT

Il nuovo Catania di Baldini continua a vincere e mantiene il passo delle prime.

I rossazzurri restano agganciati al quinto posto, insieme alla Juve Stabia, a meno sei dal Catanzaro.

I rossazzurri si impongono grazie al gol di Dall'Oglio e salgono a quota 52 mentre i gialloblù restano in bilico tra playoff e playout"

Così Tuttosport sul match di ieri: "Il Catania batte anche la Viterbese, ottiene il terzo successo consecutivo dall'arrivo in panchina di Baldini e onora nel migliore dei modi la memoria della storica speaker del Massimino, Stefania Sberna, scomparsa lo scorso 23 marzo. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

"La classifica è cortissima e noi abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri". Terza vittoria di fila, terzo posto confermato. Ma nella globalità della gara il risultato è stato più in equilibrio di quello che si è visto in campo e sul 3-2 non ci sono stati altri episodi” (Sky Sport)

Il colombiano dell’Atalanta ha già eguagliato il suo record di gol in Serie A: 18, di cui otto al Gewiss Stadium. È una stagione da incorniciare quella che sta vivendo Luis Muriel. Grazie alla doppietta rifilata all’Udinese, il numero 9 della Dea, infatti, ha già eguagliato il suo personale record di segnature in Serie A (18) ottenuto l’anno scorso e con nove gare ancora da disputare c’è da credere che questo dato possa essere ulteriormente migliorato. (Calcio Atalanta)

Leggi qui le pagelle di TMW dell'Atalanta! Leggi qui le pagelle di TMW dell'Inter! (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta baila como el Muriel: il colombiano vuole portare la Dea in Champions

LARSEN 6,5 - Non solo per il gol, ma anche per l'approccio che ha al suo ingresso in campo. Il Messaggero Veneto commenta così il ko di Bergamo: "L'altra volta la Lazio, questa l'Atalanta. (Udinese Blog)

L’arbitro di Pinerolo non fischia nulla, scelta che ci può stare, anche se l’olandese tocca da dietro il piede dell’attaccante avversario. La Gazzetta dello sport dà 6 in pagella a Manganiello: "Sul contatto Nuytinck-Zapata decide di non fischiare: scelta dubbia ma che si può accettare. (Udinese Blog)

L’Atalanta baila como el Muriel: il colombiano vuole portare la Dea in Champions. vedi letture. Il mercato va lasciato da parte, almeno per il momento. GOL E SPETTACOLO - Prima di arrivare a Bergamo Muriel aveva segnato 50 gol in campionato, il tutto in dieci stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr