Tuttosport: "Il Catania va con la cura Baldini: terza vittoria consecutiva"

Tutto Lega Pro SPORT

Il nuovo Catania di Baldini continua a vincere e mantiene il passo delle prime.

I rossazzurri restano agganciati al quinto posto, insieme alla Juve Stabia, a meno sei dal Catanzaro.

I rossazzurri si impongono grazie al gol di Dall'Oglio e salgono a quota 52 mentre i gialloblù restano in bilico tra playoff e playout"

Così Tuttosport sul match di ieri: "Il Catania batte anche la Viterbese, ottiene il terzo successo consecutivo dall'arrivo in panchina di Baldini e onora nel migliore dei modi la memoria della storica speaker del Massimino, Stefania Sberna, scomparsa lo scorso 23 marzo. (Tutto Lega Pro)

Ne parlano anche altre testate

E Gasperini rilancia: "Testa sgombra rispetto alle altre". vedi letture. “La classifica è cortissima, possiamo dire che abbiamo la testa un po' più libera rispetto agli altri. La Dea si affida ai colombiani: nelle gare che rischiano di complicarsi i nerazzurri portano a casa il risultato (TUTTO mercato WEB)

La Colombia di Pasqua (Muriel, Muriel, Zapata) fa volare l’Atalanta. Come del resto Pessina, primo assist per Muriel e tra i migliori contro un’Udinese che non era comunque avversario facile da battere (BergamoNews.it)

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Cagliari News 24)

Non i numeri da urlo che ci si aspettava da inizio stagione, ma che comunque aiutano a capire il potenziale del centravanti colombiano, importante per i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad inizio stagione o nelle varie finestre di riparazione a stagione in corso (Fantacalcio ®)

La squadra ha bisogno di lui, così come l’ucraino ha bisogno di continuità: a suon di ottime prestazioni può solo migliorare Contesto che non sarebbe stato possibile senza quella fiducia non solo da parte di mister e squadra, ma soprattutto in se stesso. (SuperNews)

Era importante ripartire bene: a volte quando giochiamo in campionato dopo la sosta per le nazionali non facciamo così bene, ma questa volta è andata diversamente. uvan Zapata, match winner per la sua Atalanta contro l'Udinese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Ciò che più contava oggi era vincere. (Tutto Atalanta)