Portalettere accoltella un collega a Mestre. In arresto per tentato omicidio

Portalettere accoltella un collega a Mestre. In arresto per tentato omicidio
VeneziaToday INTERNO

La direzione delle Poste ha espresso vicinanza al ferito e ringraziato i colleghi intervenuti: il loro soccorso tempestivo potrebbe aver evitato il peggio

Poi, nel giro di pochi minuti, sono arrivati l'ambulanza e gli agenti della polizia postale, che ha sede nello stesso stabile.

Ferite non gravi per la vittima, che è stata subito soccorsa da altri colleghi.

La polizia ha arrestato l'aggressore. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Stando alle prime ricostruzioni un un portalettere di 62 anni ha colpito con almeno quattro fendenti all’addome è al collo un collega più giovane addetto allo smistamento. Il ferito, 40enne, non risulta in gravi condizioni: è in ospedale (La Nuova Venezia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juventus, trovata la formula: accordo vicino, Allegri esulta. Euro2020, l’Italia di Mancini caricata dai dipendenti di Poste Italiane. Una bandiera alta 60 metri e larga 15 esposta nella sede centrale di Roma di Poste Italiane nel quartiere dell’Eur all’entrata Sud di Roma. (Stop and Goal)

Il ferito era un addetto allo smistamento, 40enne, che aveva preso servizio un paio di ore prima per il turno del mattino; anche l’aggressore, più anziano, era in servizio dalle sette circa, ma come portalettere. (Corriere della Sera)

Poste Italiane, a Roma un tricolore di 60 metri per tifare Italia

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio Tre colleghi sono subito intervenuti per separarli e per soccorrere il ferito. (leggo.it)

Il 62enne, che lavora alle poste da una vita e che era arrivato a un passo dalla pensione, ora è accusato di tentato omicidio a lite, banale, è scoppiata tra i due colleghi al centro di recapito delle poste di via Torino a Mestre, questa mattina alle 9.50. (ilgazzettino.it)

Alta 60 metri, larga 15: è la bandiera da record firmata Poste Italiane composta da oltre 1200 volti dell’azienda che coprono una superficie totale di 900 metri quadrati. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr