Sette gol e tre punti per l'Italia: Latina festeggia con la squadra di Nunziata, che supera San Marino e resta in testa al girone. Poker di Esposito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIGC SPORT

Nazionale U21 Allo stadio 'Francioni', davanti a oltre 3.000 spettatori, show dell'attaccante dello Spezia, a segno quattro volte: completano la festa le reti di Bove, Raimondo e un autogol. Il tecnico: "Un po' di fatica all'inizio, poi abbiamo giocato bene in velocità". Martedì c'è la Norvegia giovedì 5 settembre 2024 Sette gol e tre punti. A Latina, davanti a oltre 3.000 spettatori, la Nazionale Under 21 riprende con una vittoria contro San Marino (stesso risultato dell'andata) il suo cammino nelle qualificazioni alla fase finale dell'Europeo, e si prepara a un doppio impegno decisivo: prima quello di martedì 10 alle 18.30 (diretta Rai 2) a Stavanger contro la Norvegia (vittoriosa 1-0 in Lettonia), poi quello di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda. (FIGC)

Su altri media

protagonista nella vittoria per 7-0 nell'Italia Under 21 contro i pari età di San Marino nella sfida di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, l'attaccante Francesco Pio Esposito - in prestito allo Spezia dall'Inter - ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)

Comunque non abbastanza. La resistenza – mirabile – di San Marino dura quasi trentacinque minuti, nei quali l’Italia non fa moltissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Claudio Frasca è stato intervistato da Torinogranata.it. Frasca da oltre 30 anni è inserito nel settore... Con il suo curriculum, sperava di trovare un posto molto prima che scadesse la sessione estiva di calciomercato. (Torino Granata)

Inter, guarda Esposito! Mattatore con la Nazionale U21, inizio di stagione super

Tutto facile per l'Italia Under 21 , che al Francioni di Latina batte 7-0 San Marino nel Girone A di qualificazione agli Europei 2025 che si disputeranno il prossimo giugno in Slovacchia. (Eurosport IT)

Show dell' Italia U21 contro San Marino . Nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei , gli azzurrini del ct Carmine Nunziata si sono imposti per 7-0 contro San Marino con uno straripante Francesco Pio Esposito , autore di 4 gol. (Tuttosport)

Una prestazione da incorniciare, al netto del valore degli avversari, che dà continuità al gol segnato nella prima giornata di Serie B con la maglia dello Spezia. Esposito, a 19 anni, è atteso da una stagione che potrebbe rivelarsi quella della consacrazione: l'Inter lo osserva con grande attenzione, la Serie A sarà il prossimo step del suo percorso calcistico. (fcinter1908)