Sette gol e tre punti per l'Italia: Latina festeggia con la squadra di Nunziata, che supera San Marino e resta in testa al girone. Poker di Esposito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nazionale U21 Allo stadio 'Francioni', davanti a oltre 3.000 spettatori, show dell'attaccante dello Spezia, a segno quattro volte: completano la festa le reti di Bove, Raimondo e un autogol. Il tecnico: "Un po' di fatica all'inizio, poi abbiamo giocato bene in velocità". Martedì c'è la Norvegia giovedì 5 settembre 2024 Sette gol e tre punti. A Latina, davanti a oltre 3.000 spettatori, la Nazionale Under 21 riprende con una vittoria contro San Marino (stesso risultato dell'andata) il suo cammino nelle qualificazioni alla fase finale dell'Europeo, e si prepara a un doppio impegno decisivo: prima quello di martedì 10 alle 18.30 (diretta Rai 2) a Stavanger contro la Norvegia (vittoriosa 1-0 in Lettonia), poi quello di martedì 15 ottobre a Trieste contro l'Irlanda. (FIGC)
Su altri media
protagonista nella vittoria per 7-0 nell'Italia Under 21 contro i pari età di San Marino nella sfida di qualificazione ai prossimi Europei di categoria, l'attaccante Francesco Pio Esposito - in prestito allo Spezia dall'Inter - ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine della partita. (TUTTO mercato WEB)
Comunque non abbastanza. La resistenza – mirabile – di San Marino dura quasi trentacinque minuti, nei quali l’Italia non fa moltissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Claudio Frasca è stato intervistato da Torinogranata.it. Frasca da oltre 30 anni è inserito nel settore... Con il suo curriculum, sperava di trovare un posto molto prima che scadesse la sessione estiva di calciomercato. (Torino Granata)
Tutto facile per l'Italia Under 21 , che al Francioni di Latina batte 7-0 San Marino nel Girone A di qualificazione agli Europei 2025 che si disputeranno il prossimo giugno in Slovacchia. (Eurosport IT)
Show dell' Italia U21 contro San Marino . Nella gara valida per la qualificazione ai prossimi Europei , gli azzurrini del ct Carmine Nunziata si sono imposti per 7-0 contro San Marino con uno straripante Francesco Pio Esposito , autore di 4 gol. (Tuttosport)
Una prestazione da incorniciare, al netto del valore degli avversari, che dà continuità al gol segnato nella prima giornata di Serie B con la maglia dello Spezia. Esposito, a 19 anni, è atteso da una stagione che potrebbe rivelarsi quella della consacrazione: l'Inter lo osserva con grande attenzione, la Serie A sarà il prossimo step del suo percorso calcistico. (fcinter1908)