Covid | Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita”

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”.

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi”.

Lo afferma in un'intervista al Sole 24 Ore Silvio, presidente dell'Istituto Superiore di Sanità.Per“questo è un momento importante per il Paese e bisogna rafforzare la consapevolezza che dobbiamo adottare misure . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- GazzettaDelSud : Coronavirus, Brusaferro: 'E' necessario un intervento per appiattire la curva dei contagi' - ParchiZP : RT @RaiNews: 'Dobbiamo evitare che accada quello che abbiamo visto negli altri Paesi', dichiara il presidente dell'Istituto Superiore di Sa… - SmorfiaDigitale : Coronavirus, ultime notizie: 10.925 nuovi casi in Italia. (Zazoom Blog)

Notiziedi_it : Covid, Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - zazoomblog : Covid Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - #Covid #Brusaferro #“Intervenire - CorriereCitta : Covid, Brusaferro “Intervenire ora per evitare una forte crescita” - SaluteLab : #Covid19, Brusaferro (ISS): 'Intervenire ora per evitare la forte crescita dei contagi'. (Zazoom Blog)

Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi“. Il presidente dell’Iss, Silvio Brusaferro, ha avvertito la popolazione in merito ai rischi derivanti dal marcato rispetto delle norme igienico-sanitarie. (MeteoWeek)

Non ci sono i presupposti". Così ha dichiarato a Il Sole 24 Ore Silvio Brusaferro, direttore dell’ ISS. "Lockdown a Natale? (Quotidianpost.it)

Non è uscire per fare l’aperitivo, ma il fatto che non si fa attenzione e magari non si indossa la mascherina”. Brusaferro si dice preoccupato per “il fatto che ora stanno crescendo rispetto ai mesi scorsi i contagiati sintomatici. (Padova News)

È la lezione che abbiamo imparato a marzo anche se allora facevamo molti meno tamponi e ora grazie agli sforzi che si stanno facendo scopriamo molti più asintomatici". Per questo non dobbiamo stupirci se nei prossimi giorni continueremo a vedere una crescita ancora importante dei positivi". (Yahoo Notizie)