Briatore, Sorbillo e la pizza contesa a Porta a Porta

Rai Storia INTERNO

Di questo si parlerà nella puntata di Porta a Porta in onda domani, giovedì 23 giugno, alle ore 23.35 su Rai 1.

Nel salotto di Bruno Vespa si confronteranno lo storico pizzaiolo napoletano Gino Sorbillo, l’imprenditore Flavio Briatore e il vincitore del premio “Pizza dell’anno 2021”, Ivano Veccia

Scontro sulla pizza dei ricchi e dei poveri.

(Rai Storia)

Su altre testate

Non si può mai sapere, magari ne parliamo…», dice Sorbillo e le sue parole sicuramente non mancheranno di scatenare ulteriori polemiche a margine. Briatore e Sorbillo in tv da Bruno Vespa: “Una pizzeria insieme? (Fanpage.it)

Briatore e Sorbillo a Porta a Porta: nella puntata di questa sera del programma si terrà l’atteso confronto tra Briatore, Veccia e Sorbillo. Briatore e Sorbillo a Porta a Porta – Questa sera tutti sintonizzati su Porta a Porta (Rai 1) alle 23. (Napoli.zon)

La protesta di Sorvillo e degli altri maestri pizzaioli. La pizza del resto - aggiunge Briatore - è un prodotto mondiale, con Napoli non ha nulla a che fare”. (Today.it)

E verosimilmente l’assaggerai, perché nel mondo dei social sarà difficile resistere alla tentazione di un selfie nel locale di Briatore. Perché quando aprirà la sua pizzeria a Napoli, in tantissimi si riverseranno al grido di “Io l’ho assaggiata: ne vale la pena/non ne vale la pena”. (IlNapolista)

Il video è molto divertente e in poche ore ha fatto registrare un boom di like e commenti, diventando virale Il comico - attraverso anche le parole del suo personaggio Ciro - dice la sua e non risparmia critiche all'imprenditore piemontese. (NapoliToday)

700 dollari. . Pizza C6 - Steveston Pizza Company - Canada. Si torna in Canada, ma ci si sposta in British Columbia Anche in questo caso oltre 4200 dollari. (la Repubblica)