F1 | McLaren un passo avanti alla FIA, Brundle: “Arriveranno altri aggiornamenti interessanti”

F1 | McLaren un passo avanti alla FIA, Brundle: “Arriveranno altri aggiornamenti interessanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

McLaren continua a stupire in F1, capace di piegare i regolamenti FIA a proprio favore e, secondo Brundle, pronta a nuovi aggiornamenti. Sempre un passo avanti alla FIA, la McLaren domina in F1 e, secondo Martin Brundle, è pronta a portare “nuovi aggiornamenti interessanti“. Il team di Woking ha colto l’intera griglia alla sprovvista, rendendo la MCL38 una monoposto capace di fare il vuoto a Marina Bay (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre fonti

Il Mondiale è aperto, Norris in queste condizioni e così competitivo può contare anche sull'appoggio del compagno in McLaren, Piastri: la lotta contro Verstappen è sempre 2 contro 1, perché Perez è sparito. (Sky Sport)

In una stagione di Formula 1 che sembrava già scritta, dominata dalla solita Red Bull con Max Verstappen al comando, la McLaren ha riscritto il copione. Tre doppiette su quattro gare per il... (Virgilio)

Gara pesantissima quella di Marina Bay con numerosi piloti al limite dello sfinimento. McLaren non massimizza il weekend, ma si accontenta di un doppio podio, che comunque permette ai Papaya di allungare ulteriormente su Red Bull nel campionato costruttori. (f1world.it)

Stella non abbassa la guardia: "Puntiamo a due titoli, ma non sarà sempre così facile"

Una bella gara in rimonta, con un super stint iniziale e poi con tanta velocità nel finale. E' stato podio per Oscar Piastri al GP Singapore , un podio che ha consentito alla McLaren di allungare in un mondiale Costruttori che sta prendendo sempre più la via di Woking (Autosprint.it)

Con la MCL38 il team è tornato a essere il riferimento progettuale, per la costanza di risultati ottenuti in stagione. Anche per soluzioni furbe come le ali flessibili. (Autosprint.it)

A ben vedere - almeno in proiezione Austin - la missione del cinquantatreenne manager umbro di scuola ferrarista è addirittura tripla. Sì perché una delle priorità del team papaja è quella di fare letteralmente la punta alle proprie ambizioni iridate, assegnando in via definitiva a Norris il ruolo di candidato a sfidare il (tre volte di fila) campione in carica, "temperando" quelle del suo arrembante compagno di squadra australiano. (Sport Mediaset)