Lazio-Udinese, Romagnoli: «Abbiamo sofferto il loro palleggio. Sarà un punto importante a fine stagione»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Romagnoli sta vivendo un momento magico. Il difensore centrale biancoceleste ha trovato il gol in due gare di fila: prima giovedì a Plzen, poi nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A con l’Udinese. In Repubblica Ceca aveva gonfiato la rete di testa, oggi con una zampata su assist Vecino. Due soddisfazioni personali consecutive non gli capitavano dal novembre 2017, quando aveva segnato a Sassuolo e Napoli (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
foto di TuttoSalernitana.com 3’ - Kristensen entra duro su Zaccagni sulla trequarti, il direttore di gara non estrae il giallo ma avvisa il giocatore che alla prossima sarà ammonito. (La Lazio Siamo Noi)
Questa settimana abbiamo 3 partite in 7 giorni dobbiamo cercare ogni fattore che ci possa aiutare. Il difensore della Lazio Manuel Lazzari ha parlato così dopo l'Udinese: "Avrei messo la firma a inizio stagione per arrivare a marzo per essere in lotta per il quarto posto e agli ottavi di Champions. (SOS Fanta)
La stanchezza dell’Europa League e il gioco frizzante di Runjaic e le troppe assenze frenano la ciurma di Baroni. Niente sorpasso sulla Juventus al quarto posto, ma un pareggio faticoso contro un’ottima Udinese che per un tempo mette i brividi alla Lazio. (Corriere della Sera)

Convocati Nigeria, ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. La lista completa (LazioNews24.com)
VAR Ghersini LAZIO-UDINESE h. 20.45 (Calciomercato.com)
Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro l’Udinese SULLA PARTITA – «Abbiamo affrontato una squadra in salute e che è diventata molto più compatta da quando ha cambiato modulo. (LazioNews24.com)