Tre indizi fanno una prova: Allegri sta 'sterilizzando' Chiesa

CalcioMercato.it SPORT

Legittimo chiedersi se il calcio di Allegri stia sterilizzando Chiesa, se la spasmodica ricerca della solidità difensiva, se l’esaltazione del corto muso per ogni vittoria sia la strada giusta anche per Federico Chiesa.

Morata, il terzo indizio che fa una prova. Come se non bastasse Chiesa, anche Alvaro Morata ha concluso le gare con Roma e Zenit senza centrare la porta

Zero tiri nello specchio contro Roma e Zenit: Chiesa sta vivendo un momento difficile. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

L’analisi del giornalista sul Repubblica. La Juventus ancora una volta vittoriosa per 1-0 nel match di Champions League contro lo Zenit: ecco l’analisi. Maurizio Crosetti analizza il momento della Juventus e la vittoria di Champions contro lo Zenit. (Juventus News 24)

Il recordman bianconero, infatti, ha disputato la sua 100esima gara in competizioni internazionali con le squadre di club. Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: una stella sta per firmare! Una gara giocata non benissimo, come sottolineato da Massimiliano Allegri, ma con la grande solidità difensiva dell’ultimo periodo. (Inews24)

Dopo la stabilità dietro si passa naturalmente alla matrioska di Chiesa, quello che risolve le partite, fa reparto quasi da solo, chiama la palla, strappa sulla fascia. Quando torneranno a pieno regime Dybala e Morata avrà due alleati d’oro con sui smezzarsi il lavoro (OneFootball - Italiano)

'implacabilità dell'1-0 è una legge buona anche in tutte le Russie, pure qui dove gli ultrà celebrano fieri il cinquecentesimo anniversario della fondazione dell'impero degli zar (cade proprio in questi giorni) ma poi niente, vengono silurati anche loro da questa creatura mordi e fuggi che ormai replica sé stessa ovunque vada. (la Repubblica)

A tratti abbiamo dominato". vedi letture. Yaroslav Rakitskiy, difensore dello Zenit che ieri sera ha perso contro la Juventus, ha parlato dopo il match al sito ufficiale della UEFA: "Non abbiamo avuto paura di giocare, a tratti abbiamo anche dominato e creato alcune occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr