Salernitana, ecco uno dei possibili pericoli per il match di Sabato

tuttosalernitana.com SPORT

Alla Salernitana spetterà Sabato un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, allo stadio Picco di La Spezia.

Dopo la pausa per le nazionali, tra Nations Leauge e qualificazioni ai prossimi mondiali, ritorna il campionato di Serie A.

In quella stagione infatti realizza ben 8 reti condite da 5 assist, miglior marcatore della squadra al pari dell’ex.

Gyasi si sbloccò proprio contro la Salernitana nel match d’andata e da lì non si è fermato più

Tra le due compagini ci saranno diverse assenze, dunque molti dei protagonisti di questo inizio di stagione non prenderanno parte al match. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altre testate

Franck Ribery, attempato fuoriclasse della Salernitana, è costretto a fermarsi. Una sfida simile ha proprio in Ribery uno dei contenuti più accattivanti (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da "Sky Sport", Ribery ha riportato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra con interessamento del malleolo. Le condizioni del francese verranno valutate con più attenzione nelle prossime ore, ma l’infortunio dovrebbe lo terrà con ogni probabilità fuori fino a fine ottobre. (Tutto Napoli)

Sono quasi tutti stranieri e, come qualsiasi altro lavoratore, dovranno svolgere un tampone ogni 48 ore per essere ammessi alla “scrivania”. Lo rivela Il Mattino, edizione di Salerno, che svela come siano cinque i calciatori che hanno rifiutato la doppia puntura. (CittaDellaSpezia)

Salernitana, emergenza attacco per Castori. Il tecnico spera di poterlo recuperare almeno per la panchina, ma nella formazione titolare dovrà puntare su uno tra Simy e Djuric, con il possibile avanzamento di Kastanos sulla trequarti (Fantacalcio ®)

Sicuramente fuori causa infine il giovane Kiwior, infortunatosi alla caviglia durante lo stage con la nazionale Under 21 della Polonia Motta però deciderà solo all'ultimo minuto, anche alla luce dell'esito degli allenamenti. (tuttosalernitana.com)

CONFRONTI DIRETTI A LA SPEZIA (SERIE B E SERIE C). 11 incontri disputati. 8 vittorie Spezia. 2 pareggi. 1 vittoria Salernitana. 24 gol fatti Spezia. Ma se i liguri li hanno fatti tutti in trasferta, i campani li hanno raccolti soltanto fra le mura di casa. (TUTTO mercato WEB)