Roma, Costanzo: "Voglio saldare il rapporto tifosi-club. Mou? Troveremo la strada giusta"

Sky Sport SPORT

Ci parlerò." Condividi:. Non solo Mourinho in panchina, la rivoluzione della Roma passa anche dalla comunicazione.

Il noto giornalista, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione del club giallorosso, alla Gazzetta dello Sport: "So quanto Roma sia una piazza complessa quando si parla di calcio, ma ho tante iniziative in testa.

"Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi - spiega il noto giornalista alla Gazzetta dello Sport - so bene quanto questa piazza sia complessa da gestire quando si parla di calcio". (Sky Sport)

Su altri media

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. (LAROMA24)

Maurizio Costanzo sarà uno dei nuovi responsabili della comunicazione della Roma. E il suo ruolo lo racconta lui stesso a La Gazzetta dello Sport: “Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi. (SOS Fanta)

A sorpresa, in perfetto stile nuova Roma, Maurizio Costanzo "vestirà" di giallorosso. Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma. (Il Romanista)

Poi parlando degli obiettivi: "Voglio saldare il rapporto tra i tifosi e il club e voglio lanciare un nuovo slogan: "Mejo 'a Roma". Maurizio Costanzo è il nuovo advisor della comunicazione della Roma e oggi, parlando alla Gazzetta dello Sport ha raccontato come è nata questa idea: "Tutto è nato chiacchierando con Fienga, è stato lui a farmi incontrare i Friedkin. (Tutto Napoli)

Costanzo è stato ingaggiato come advisor esterno e si occuperà principalmente delle strategie di comunicazione sul nuovo stadio che i Friedkin hanno intenzione di costruire. I Friedkin continuano a puntellare l'organigramma del club, come sempre nel più assoluto riserbo: da ieri Maurizio Costanzo ha iniziato a collaborare con la società giallorossa. (LAROMA24)

È bello fare di una passione una professione» on solo il progetto del nuovo stadio, ancora da lanciare. (LAROMA24)