Roma, Costanzo: "Voglio saldare il rapporto tifosi-club. Mou? Troveremo la strada giusta"

Roma, Costanzo: Voglio saldare il rapporto tifosi-club. Mou? Troveremo la strada giusta
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Ci parlerò." Condividi:. Non solo Mourinho in panchina, la rivoluzione della Roma passa anche dalla comunicazione.

Il noto giornalista, nuovo responsabile delle strategie di comunicazione del club giallorosso, alla Gazzetta dello Sport: "So quanto Roma sia una piazza complessa quando si parla di calcio, ma ho tante iniziative in testa.

"Mi occuperò dei rapporti con giornali, radio e tifosi - spiega il noto giornalista alla Gazzetta dello Sport - so bene quanto questa piazza sia complessa da gestire quando si parla di calcio". (Sky Sport)

Su altri media

Maurizio Costanzo, popolare conduttore televisivo, ha parlato del suo nuovo ruolo come advisor della comunicazione dei giallorossi. "Ho spiegato cosa ho fatto nella mia vita e quello che faccio adesso e la cosa è andata in porto. (AreaNapoli.it)

Costanzo, di dichiarata fede romanista (una volta in radio disse: “Ho sofferto più per la Roma che per amore”) metterà a servizio della comunicazione del club giallorosso la sua esperienza, un po’ come fece in passato con Francesco Totti No, non è un bufala ma una suggestione nata dalla mente dei Friedkin che – come dimostra l’annuncio di Mourinho come nuovo allenatore giallorosso – sono abituati a sorprendere. (Calcio News 24)

Francesco Totti, su Instagram, ha commentato la serata inaugurale di Euro 2020 di cui è stato protagonista insieme ad. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Maurizio Costanzo all'interno della società? Ecco il ruolo

Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma. In realtà avrà un ruolo comuinicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata (LAROMA24)

È bello fare di una passione una professione» Il giornalista ha confermato, con una breve nota all’Ansa, l’indiscrezione che era circolata in mattinata: «ho firmato un accordo con l’AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (Corriere Roma)

Costanzo, secondo alcune voci, avrebbe un ruolo di advisor esterno con focus particolare sul nuovo stadio, ma in realtà ha già parlato a 360 gradi. Lo ha confermato lui stesso, in assenza di un comunicato del club, all’Ansa e all’Adnkronos: “Ho firmato un accordo con la AS Roma come responsabile di strategie della comunicazione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr