Nani, un vincente a Venezia: il Man United, l'orgia nella villa di CR7, il paragone con Recoba, i suoi segreti

Nani, un vincente a Venezia: il Man United, l'orgia nella villa di CR7, il paragone con Recoba, i suoi segreti
Calciomercato.com SPORT

Nato a Capo Verde, cresciuto nella miseria, abbandonato prima dal padre e poi dalla madre, affidato ad una zia, quando è ragazzino Nani si trasferisce in Portogallo.

Il portoghese è stato ufficializzato oggi e sbarca in Laguna con un carico di trofei impressionante.

Era il Venezia allenato da Walter Novellino, in campo a fagli da chioccia c'era un certo Beppe Iachini e «El Chino» dimostrò tutto il suo valore, tornando l'estate successiva all'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

La Juve però vuole prima trovare un sostituto Per lui si tratta della seconda esperienza nel nostro campionato, dove ha già vestito la maglia della Lazio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo Romero - sottolinea Sky Sport - la dirigenza del Venezia reputa quello di Nani come un innesto per portare ulteriore esperienza nella rosa. Classe '86, il portoghese ex Manchester United e e Lazio è reduce dall'ultima esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City. (TUTTO mercato WEB)

Primeira Liga: è record di gol. vedi letture. Sulle prime pagine portoghesi di oggi, sabato 15 gennaio 2022, c'è spazio per il mercato che si intreccia con l'Italia. Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. (TUTTO mercato WEB)

Nani torna in Serie A, ufficiale il suo arrivo al Venezia

Colpo ad effetto dei lagunari che ingaggiano l’esperto portoghese. Nani è ufficialmente un giocatore del Venezia, come si apprende dal sito della Lega il contratto dell’espero attaccante esterno portoghese è stato depositato. (Calcio News 24)

Dopo essersi affacciato al grande calcio con lo Sporting, Nani si è trasferito allo United all'età di 19 anni, squadra nella quale ha poi giocato per sette stagioni, collezionando 41 gol e 73 assist in 230 partite in tutte le competizioni. (Fantacalcio ®)

I lagunari, infatti, hanno depositato quest'oggi il contratto di Nani. Gli arancioneroverdi ingaggiano il classe '86. Quello messo a segno dal Venezia è un colpo di mercato decisamente affascinante. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr