Nani, un vincente a Venezia: il Man United, l'orgia nella villa di CR7, il paragone con Recoba, i suoi segreti

Calciomercato.com SPORT

Nato a Capo Verde, cresciuto nella miseria, abbandonato prima dal padre e poi dalla madre, affidato ad una zia, quando è ragazzino Nani si trasferisce in Portogallo.

Il portoghese è stato ufficializzato oggi e sbarca in Laguna con un carico di trofei impressionante.

Era il Venezia allenato da Walter Novellino, in campo a fagli da chioccia c'era un certo Beppe Iachini e «El Chino» dimostrò tutto il suo valore, tornando l'estate successiva all'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

In passato l’ex Red Devils è stato anche un rigorista, anche se dagli undici metri non è stato certo infallibile Ripercorriamo insieme la carriera del 35enne portoghese e cosa cambia in ottica Fantacalcio. (Calcio d'Angolo)

Intanto è record di gol nel campionato portoghese: mai si era segnato così tanto dopo il girone di andata, in un campionato a 18 squadre. Le aperture portoghesi - Nani riparte dal Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Un anno e mezzo di contratto per il portoghese, che torna così in Serie A: "Venezia FC comunica che in data odierna l'attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23" Attraverso il proprio sito ufficiale, il Venezia ha reso noto i termini dell'accordo con Nani, il cui contratto è stato depositato nel pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il club arancioneroverde e l’ex Lazio hanno definito in giornata l’accordo e si è arrivati subito alle firme. Dopo le voci delle ultime ore è arrivata l’ufficialità del trasferimento di Luis Nani al Venezia (Lazio News 24)

Con un nome, alla voce dei giocatori in entrata, che colpisce: Luís Carlos Almeida da Cunha, portoghese meglio noto come Nani, è approdato al Venezia. Una parentesi italiana non felice, con 25 presenze e tre gol, prima di tornare allo Sporting e poi partire per gli Stati Uniti. (La Stampa)

Un altro centravanti da affiancare a Henry e che sostituisca Forte e un esterno destro basso Under che si sommi a Ebuehi e Mazzocchi. Quest’ultimo potrebbe lasciare la Juve in prestito se ad Allegri verrà consegnato il centravanti che chiede. (Trivenetogoal)