Amici 21, è finita tra Alex e Cosmary? / Gli indizi che non lasciano dubbi

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Amici 21, finale tra le polemiche/ Maria De Filippi: "Avrei voluto che vincesse.". A pochi giorni dalla messa in onda della finale di Amici 21, intanto, i diretti interessati lanciano dei primi segnali sul post-Amici 21 che a quanto pare li vede condividere del tempo insieme.

Gli indizi della “coppia” targata Amici 21. Ebbene sì, in queste ore, riattivatisi sui loro rispettivi profili Instagram, tra le stories Cosmary Fasanelli e Alex hanno lasciato intendere di essere insieme. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri media

Nell’album del secondo classificato della categoria “Canto” del talent di Maria de Filippi troveranno spazio 6 brani inediti. (Recensiamo Musica)

Tra questi spiccano indiscrezioni sul rapporto tra il cantante Alex, alias Alessandro Rina, e la ballerina Cosmary Fasanelli. Cosmary ritrova Alex: gli indizi social sono chiarissimi. Il pubblico ed i fan dei due giovani artisti si sono così incuriositi. (Inews24)

Alex (Alessandro Rina) e Cosmary Fasanelli è una delle coppie più belle nate all’interno della scuola di Amici 21. Così pare, almeno dai post che la coppia, nata all’interno della scuola di Amici 21, ha pubblicato sui social. (TvDaily)

I due bravissimi allievi sono quindi apparsi dopo la fine del programma, ormai volto al termine. Alex e Cosmary dopo Amici. Alessandro Rina (detto appunto Alex) e Cosmary Fasanelli si sono conosciuti nel corso del talent show Amici e, nel corso del loro percorso, i telespettatori hanno potuto assistere all’inizio di un legame speciale che li ha portati sempre di più ad avvicinarsi. (Solonotizie24)

Alex dopo Amici insieme a Cosmary, la prima foto sui social è (inaspettatamente) del cantante L’ultima volta che si erano salutati era stata prima della fase serale di Amici. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr