Portogallo, Eder: dal fugace splendore a restare senza club

Portogallo, Eder: dal fugace splendore a restare senza club
CIP SPORT

Un’impresa davvero eccezionale per i lusitani, che hanno dovuto giocare 65 minuti senza il loro più grande top player, Cristiano Ronaldo.

Eder, cosa si nasconde dietro la felicità. L’eroe della notte parigina fu proprio lui, ma questo forse non fu accettato da tutti.

Difficile trovare una foto di Eder la notte della vittoria con la Coppa.

Europeo 2016, il Portogallo abbatte a Parigi, più precisamente allo Stadio Saint Denis, la Francia conquistando il suo primo titolo. (CIP)

Ne parlano anche altri giornali

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello sport, l’esterno portoghese ha già espresso al Manchester United quello che è il suo desiderio in vista della prossima stagione (Calciomercato.com)

Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (Tutto Napoli)

Le ultime sul calciomercato del Milan: Diogo Dalot vuole restare in rossonero. Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera (Pianeta Milan)

Rinnovo Calhanoglu: “Milan? Ho parlato con Maldini. Concentrato sull’Europeo”

I dialoghi tra i due club potrebbero anche portare ad uno sconto sui 18 milioni inizialmente richiesti dal club inglese per l’acquisizione a titolo definitivo Tra i tanti giocatori che nell’ultimo anno hanno giocato in prestito al Milan, c’è anche Diogo Dalot. (Spazio Milan)

Milan, il Man United apre a un nuovo prestito per Dalot: si discuterà della formula. vedi letture. Aumentano le possibilità che Diogo Dalot prosegua la propria avventura al Milan. Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. (TUTTO mercato WEB)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr