Benedetto Ferrara: “La Fiorentina cambia direzione tecnica ogni 2-3 anni e questo mette in discussione tutto. Per Vlahovic non è solo questione di soldi”

fiorentinanews.com SPORT

Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte.

Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia.

Il giornalista sottolinea anche la questione Vlahovic e di come il suo rinnovo non sia solo una questione di soldi ma anche di prospettive: con una programmazione serie l’ostacolo verrebbe finalmente superato

Quanti saranno i passaggi che questa squadra dovrà fare per tornare in Europa?

Ma i giudizi veri arriveranno alla fine, una volta tirate le somme di una ennesima stagione priva di grandi traguardi e sogni luccicanti. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic continua a rimanere una partita aperta per la Fiorentina. Da parte del portiere polacco non c’è volontà di forzare la mano. (fiorentinanews.com)

Secondo me è un loro modus operandi, quando noi andiamo lì, loro non si presentano”. Non si sono presentati nemmeno al sopralluogo fatto giovedì. (fiorentinanews.com)

Esattamente un anno fa si è disputata l’ultima partita a porte aperte della Fiorentina. Gli spettatori totali sono stati 548.506, 28.869 di media a match (fiorentinanews.com)

Un primo tempo molto combattuto poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Fiorentina.it)

Poi le minacce, una vicenda strana e contorta e il ragazzo è costretto a cambiare idea. Partito dal primo minuto anche nelle ultime due gare contro Empoli e Vicenza, adesso le presenze in stagione sono 22. (fiorentinanews.com)

Se c’è una qualità che Cesare Prandelli ha fatto vedere da quando è tornato sulla panchina della Fiorentina, questa è la sua perseveranza e il suo coraggio nelle scelte. Sulla destra la novità inaspettata si chiama Lorenzo Venuti, autore di prestazioni di sicuro non indimenticabili, ma quasi sempre sicuro e lineare. (fiorentinanews.com)