«Il mio grande rimorso è aver fatto entrare Woody Allen nella mia vita»

Non c'è niente che possa fare per tornare indietro», dichiara l'attrice 76enne nella docuserie "Allen v. Farrow" ("Allen contro Farrow"), la cui prima puntata è andata in onda domenica su HBO.

Due di questi ultimi, Dylan e Moses Farrow, sono stati co-adottati anche da Woody Allen in un secondo momento

Mia Farrow e Woody Allen si lasciarono nel 1992, dopo che emersero sospetti che il regista avesse toccato in maniera inappropriata nelle parti intime la loro figlia adottiva di 7 anni, Dylan. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto segnalato da The Wrap, WarnerMedia non ha alcuna intenzione di togliere da HBO Max i lungometraggi di Woody Allen attualmente presenti, Scoop, Broadway Danny Rose, Ombre e nebbia, Un’altra donna, Radio Days e Settembre Negli Stati Uniti, su HBO Max, è arrivato il primo appuntamento di quattro con, documentario che racconterà le accuse e i retroscena della relazione Woody Allen e Mia Farrow (BadTaste.it)

Già nell’affiancare i due punti di vista della storia Allen v Farrow attacca loro due valori diversi: le pubbliche relazioni vs il racconto accorato. Poi un video di repertorio in cui Woody Allen nel 1992 davanti ai giornalisti spiega che le accuse di molestie a lui rivolte sono false. (BadTaste.it TV)

Woody Allen è oggi considerato un paria dell’industria statunitense per accuse che restano ad oggi infondate. La sua autobiografia, A proposito di niente, è stata da tempo osteggiata dai principali editori, mentre il suo nuovo film, Rifkin’s Festival, non ha ancora un distributore americano. (Rolling Stone Italia)

La docuserie in quattro parti riprende le parole di Dylan Farrow, la figlia dell’attrice Mia Farrow, che racconta in dettaglio le accuse di incesto mosse contro Allen, compagno di Mia quando Dylan aveva sette anni. (Best Movie)

«Un attacco feroce infarcito di falsità». LEGGI ANCHE. «Allen v. Farrow», cinque rivelazioni dal documentario Hbo (che sta creando grandi polemiche). LEGGI ANCHE. Woody Allen rompe (finalmente) il silenzio nel suo libro: «Ecco la verità sull’accusa di molestie su Dylan». (Vanity Fair Italia)

Il regista e la moglie Soon-Yi Previn hanno rotto il silenzio, commentando gli attacchi ricevuti dalla serie televisiva in onda su HBO. La dichiarazione di Woody Allen e Soon-Yi Previn. (Sky Tg24 )