Noemi Durini, molotov contro la casa del fidanzato

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 17 settembre 2017 - Molotov contro la casa di L.M., il 17enne reo confesso dell'omicidio della sua fidanzata sedicenne Noemi Durini . Nella notte tra venerdì e sabato tre bottiglie piene di benzina sono state lanciate da persone ancora non identificate sul terrazzino della villetta di… (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Omicidio Noemi, due molotov contro la casa dei genitori del fidanzato reo confesso del delitto: sale alta la tensione ad Alessano. (Velvet News)

Noemi: tre molotov sono state lanciate contro l’abitazione del giovane, dove ora vivono i genitori, ad Alessano, altro piccolo comune del Leccese. (Notizie.it)

( ANSA ) – SPECCHIA ( LECCE )- Tre bottigliette piene di benzina,che non sono esplose perché non erano accese, sono statelanciate da sconosciuti, nella notte tra venerdì e sabato, sulterrazzino della villetta di Montesardo, frazione di Alessano,dove vive la famiglia di Lucio, il ragazzo di 17… (euronews)

Sconosciuti hanno lanciato tre molotov contro la casa dei genitori del fidanzato di Noemi: tensione massima nel piccolo paese leccese (NewNotizie)

MONTESARDO- Si respira un clima di altissima tensione a Montesardo, dove vive la famiglia del 17enne reo confesso dell'omicidio della 16enne di Specchia Noemi (Puglia Press)

La famiglia di Lucio, assassino di Noemi Durini, è stata intimorita con tre molotov lanciate contro la propria abitazione. (Tech-Media)