Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore

Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore
La Gazzetta di Lucca INTERNO

Cronaca. . Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore. martedì, 6 aprile 2021, 22:11. di aldo grandi. Questo è l'Islam che ci piace.

Video Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore

Sarà il magistrato, gli hanno spiegato, a decidere se procedere nei suoi confronti individuando, attraverso i video girati dalla polizia, ipotesi di reato. (La Gazzetta di Lucca)

La notizia riportata su altri media

E le proteste sono culminate a Roma in piazza Montecitorio, con qualche centinaio di manifestanti, arrivati anche da altre città. Per la ministra dell’Interno la crisi «merita la doverosa attenzione del governo», ma «è inammissibile qualsiasi comportamento violento». (Avvenire)

Ad oggi, nel nostro comparto, ci sono un milione di nuovi poveri e oltre 4 milioni di persone che fanno fatica a lavorare" "Capisco la disperazione e il dramma dei ristoratori che hanno manifestato oggi in piazza Montecitorio, anche se ci vuole poco a degenerare. (Adnkronos)

Sono stati lanciati alcuni fumogeni. La polizia, che transenna l’area antistante la Camera dei deputati in assetto antisommossa, ha contenuto i manifestanti, che stanno protestando da alcune ore al grido di «libertà, libertà» (Corriere della Sera)

"Siamo imprenditori, non delinquenti": violenti proteste a Roma: feriti

A Milano sono stati gli ambulanti a dare sfogo alla protesta bloccando il traffico davanti alla stazione, per poi spostarsi in un corteo non autorizzato fino alla Prefettura. Il dito è stato puntato soprattutto contro «gli statali, loro sono i veri tutelati di questa pandemia». (L'Arena)

Stampa. Autostrada bloccata a Caserta, caos traffico a Milano e soprattutto tafferugli in piazza Montecitorio a Roma. Davanti alla Camera la situazione più delicata, con incidenti tra polizia e le diverse centinaia di manifestanti. (Salernonotizie.it)

In precedenza in piazza Montecitorio aveva preso la parola al microfono, tra gli altri, il deputato Vittorio Sgarbi. La polizia ha effettuato diverse cariche quando i manifestanti hanno tentato di forzare il cordone delle forze dell’ordine. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr