Mou detta l’agenda: sì a Dzeko, no a Florenzi. E spinge per Icardi

ForzaRoma.info SPORT

Due ostacoli: lo stipendio da 9 milioni e la Juve

A Edin, però, sarà chiesto di rinunciare a qualcosa sullo stipendio da 7,5 milioni.

Restano Inter e Juve in Italia anche se Florenzi preferirebbe l’estero.

Il gm Tiago Pinto è atteso in primis dall’incontro con Lucci, l’agente che cura gli interessi sia di Dzeko che di Florenzi .

Sul bosniaco trapela ottimismo vista la volontà di Mou di avere giocatori di carattere ed esperienza. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La Roma prepara la festa per l’arrivo di Mourinho. (RomaNews)

La ricerca del centravanti continua. La Roma ha già deciso da tempo di privarsene per motivi di bilancio. (Pagine Romaniste)

Dal ritiro pre-Euro 2020 della Polonia, il portiere della Juventus ha commentato le indiscrezioni di calciomercato sul suo possibile addio alla Juventus nell'ottica di un ritorno alla Roma o un arrivo al Tottenham. (ForzaRoma.info)

L’epilogo sembra scritto ma ad una condizione: ossia che il centravanti riceva in cambio il cartellino dal club. La Roma - che ha già deciso da tempo di privarsene per motivi legati al bilancio - rimane in silenzio. (ilmessaggero.it)

L'attaccante giallorosso non dispiace al tecnico portoghese, che però in vista della prossima stagione vuole un altro attaccante, oltre a Borja Mayoral che resterà in prestito. Tutto in standby in casa Roma, dove mentre Mourinho spende parole e invia messaggi ai giocatori della rosa, il bosniaco resta in silenzio e in disparte. (LAROMA24)